Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: problema rubinetto/riserva

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Senior L'avatar di Farinos
    Potenza Reputazione
    14

Re: problema rubinetto/riserva

Citazione Originariamente Scritto da LaVespaPunge Visualizza Messaggio
    il mio serbatoio ha il galleggiante nel senso che ha una specie di cilindro bianco di pastica con una specie di retina e questo è montato su un tubettino di color ottone ricurvo. io ho solamente due certezze: 1 la vespa è totalmente originale nel senso che ha tutti i pezzi della pk50s poichè mio papà l'ha acquistata da un rivenditore piaggio nuova nel 1982 e da allora non ha cambiato nessun pezzo. 2 il rubinetto ha tre posizioni riserva chiuso e il "verticale" per la marcia normale diciamo , e fino a poco tempo fa andava tutto alla perfezione. per questo non capisco cosa può essere
    Quello che vedi non è un galleggiante ma un filtro... Il tubo di ottone che fuoriesce è uno sfiato per l'aria. Sulla mia pk 50 xl avevano trapanato il rubinetto e rimaneva sempre aperto !!! Nel tuo caso non so che pensare... è una cosa un po strana. Prova a smontare il serbatoio e fai diverse prove (provando anche a smontare il rubinetto rimuovendo le due viti che vedi)... Se non chiude piu' cambialo direttamente, parliamo di un ricambio abbastanza economico!
    Ultima modifica di Farinos; 29-09-13 alle 14:12
    "A marce basse... Daje gasse!!!"

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •