ciao a tutti.
tempo fa in un altra discussione, raccontai di un px che forse mi pioveva dal cielo.
il mio vicino di garage (uno impaccato di soldi con il botto) vedendomi fare il tagliando alla mia Bmw, mi chiese se ero in grado di fargli ripartire una delle sue moto; ne ha 10 tra d'epoca e recenti.
la moto in questione è una bmw r1150gs.
provando a metterla in moto con un booster aveva fatto saltare la motronic.
morale della storia, presa la moto, riparata la centralina, messa in moto la "mucca" (come la chiamiamo noi bmwisti).
in un angolo del box, aveva un P150E, ridotto maluccio.
gli ho chiesto cosa ci faceva e la risposta è stata che era del fratello.
mi dice:"che ti interessa" e io "xchè no, quanto ci vuoi?"
lui chiama il fratello...............e mi dice "prenditela te la regalo, i documenti stanno dentro, poi sentiti con mio fratello per fare il passaggio"
oggi son stato con il fratello a far il passaggio........e VIA SI COMINCIA!!!!
allora.... la vespa non ha un bell'aspetto, almeno per quel che riguarda la pedana, è marcia nei classici punti, ma fortunatamente non è passante, quindi penso che sostituendo pedana e il pezzetto di tunnel, dovrei risolvere.
fu già riparata in maniera posticcia, ci han dato di antirombo a go go, e hanno saldato due dadi sulle staffe del cavallettosaldando anche i bulloni per smontarlo............ci darò giù di flex
il motore è libero e i pezzi ci son tutti.
ha anche una TAMARRISSIMA marmitta penso della polini, ma finchè non pulisco il silenziatore non lo dò per certo.
comunque, voi direte, che palle il solito restauro del px
ho aperto questa discussione per chiedervi un consiglio.
visto che non sono un amante della px, ho intenzione di restaurarla per poi venderla immediatamente.
secondo voi, qual'è un colore, per questo modello, che la rende più appetibile?