Citazione Originariamente Scritto da luchinorompino Visualizza Messaggio
l'unica cosa che non faccio io, è la verniciatura......non mi piace improvvisarmi per poi fare una porcata.
la customizzazione è un idea, ma sinceramente preferisco lucrarci per poi investire in un modello più interesante: il mio sogno sarebbe una 180 ss.
il px per me non ha nessun valore e interesse: il fatto che lo producono ancora dice tutto.
infatti, mia personalissima opinione, non lo renderei nemmeno iscrivibile al registro
un mezzo attualmente prodotto, cosa ha di interesse storico? è vecchio, non d'epoca.
per assurdo, preferisco il T5

certo il px non ha valore "storico" oggi per le (valide) ragioni che hai citato, ma come sara la situazione tra 25-30'anni ? secondo me, la produzione del px si fermera tra pocco per colpa dalle emissioni e delle vendite che non hanno piu nullla da vedere con quelle delle varie Vespe moderne, e vedrai che il px sara quindi considerato l'ultima espressione della vera Vespa, quella di ferro con le marce...non significa che sara valutato a quote strabiliante, ma un interesse c'è l'avra anche lui.
poi non penso che quelli che hanno comprato una Rally alla fine degli anni 70 imaginavano un secondo che il loro mezzo sara valutato dalle 5/6000 euro in su, 30 anni doppo.

il paragone lo possiamo fare con le alfa romeo dove modelli come le 75 15 anni fa nessuno ne voleva una lira e che oggi iniziano ad essere ricercate perche considerate come ultime vere alfa...