Risultati da 1 a 25 di 41

Discussione: Aiuto per smascherare una truffa a tutti gli amici vespisti

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    VRista Silver L'avatar di joedreed
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    Roma
    Età
    47
    Messaggi
    7 294
    Potenza Reputazione
    22

    Re: Aiuto per smascherare una truffa a tutti gli amici vespisti

    Ok, parti con una diffida e preannuncio di querela, secondo me spedisce subito o ti restituisce i soldi. Fai bene a proseguire nelle azioni, anche se sai benissimo che sarà almeno un lungo iter. Marchigiani fatevi sentire!
    Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.

  2. #2
    VRista Junior
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    roma
    Età
    37
    Messaggi
    165
    Potenza Reputazione
    12

    Re: Aiuto per smascherare una truffa a tutti gli amici vespisti

    Jodreed sono un praticante avvocato e sto facendo concorsi per le Forze dell'ordine....me ne frego di iter lunghi.....la giustizia è giustizia....in questo mondo delle vespe da quando ci sono entrato ho comprato e venduto di tutto conosciuto persone splendide amici veri simpaticoni....e la prima volta che mi capita ma purtroppo credo nella giustizia e non riesco a far finta di nulla....sono prontissimo a mettere per iscritto che i soldi e il risarcimento sono pronto a darli a chiunque ne abbia bisogno....davvero ma aiutatemi ad andare infondo a sta storia...nessuno deve poter dire: vedi sono furbo l'ho fatta franca!!
    Siamo noi la brava gente con le mani sporche di grasso e i colori del telaio a memoria che siamo FURBI!
    Da un eventuale contatto avrei bisogno di un certificato anagrafico da richiedere al comune di macerata.....prima di far partire la denuncia parlando con Fdo mi hanno consigliato di inviare una diffida ad adempiere.
    Grazie a tutti......se vi serve qualsiasi cosa a Roma e dintorrni io sono qui......Noi non siamo soli!!

  3. #3
    VRista Silver L'avatar di joedreed
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    Roma
    Età
    47
    Messaggi
    7 294
    Potenza Reputazione
    22

    Re: Aiuto per smascherare una truffa a tutti gli amici vespisti

    Come ho supra detto fai bene e di sicuro noi del forum ti supporteremo. Anch'io ti ho consigliato la diffida ad adempiere entro 15 giorni e consequenziale querela in caso negativo, vedrai che difficilmente vorranno avere guai. Spero si risolva tutto velocemente e senza fastidi.
    Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.

  4. #4
    VRista Senior
    Data Registrazione
    May 2009
    Località
    livorno
    Età
    55
    Messaggi
    601
    Potenza Reputazione
    16

    Re: Aiuto per smascherare una truffa a tutti gli amici vespisti

    scusami,chi ti dice che i dati e codice fiscale che ti ha dato il venditore siano proprio i suoi ? potrebbero essere di chiunque magari anche all'oscuro . chi fa una truffa non usa certo i propri dati . ovvio che spero di sbagliarmi

  5. #5
    VRista Senior L'avatar di NoMoneyMan
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    rimini-novafeltria
    Età
    47
    Messaggi
    910
    Potenza Reputazione
    15

    Re: Aiuto per smascherare una truffa a tutti gli amici vespisti

    Che storia odiosa questa delle truffe.e pensare che ce chi campa di truffe...massima solidarietà con un augurio di risolvere prima possibile ed al meglio questa storiaccia

  6. #6
    Gattass' di VR VRista Diamond L'avatar di eleboronero
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Località
    clerville
    Età
    64
    Messaggi
    14 768
    Potenza Reputazione
    36

    Re: Aiuto per smascherare una truffa a tutti gli amici vespisti

    mai e poi mai ricaricare postepay. sono cose che si provano sulla pelle, anche se lo denunci tra rinvii e viaggi tuoi a vuoto perché non si presenterà in tribunale spenderai il triplo e non avrai nulla. mi spiace ma è così.

  7. #7
    VRista Silver L'avatar di vespabaddyno
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Località
    vesPalermo
    Età
    61
    Messaggi
    4 109
    Potenza Reputazione
    26

    Re: Aiuto per smascherare una truffa a tutti gli amici vespisti

    Vedere cammello, pagare moneta.
    frase celebre
    valida per tutti gli acquisti on line

    Qui
    la collezione di placche di Vespabaddyno
    Le mie ragazze

    La collezione di banner la potete vedere qui:
    http://scooterplates.tumblr.com/

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •