Ok, parti con una diffida e preannuncio di querela, secondo me spedisce subito o ti restituisce i soldi. Fai bene a proseguire nelle azioni, anche se sai benissimo che sarà almeno un lungo iter. Marchigiani fatevi sentire!
Ok, parti con una diffida e preannuncio di querela, secondo me spedisce subito o ti restituisce i soldi. Fai bene a proseguire nelle azioni, anche se sai benissimo che sarà almeno un lungo iter. Marchigiani fatevi sentire!
Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.
Jodreed sono un praticante avvocato e sto facendo concorsi per le Forze dell'ordine....me ne frego di iter lunghi.....la giustizia è giustizia....in questo mondo delle vespe da quando ci sono entrato ho comprato e venduto di tutto conosciuto persone splendide amici veri simpaticoni....e la prima volta che mi capita ma purtroppo credo nella giustizia e non riesco a far finta di nulla....sono prontissimo a mettere per iscritto che i soldi e il risarcimento sono pronto a darli a chiunque ne abbia bisogno....davvero ma aiutatemi ad andare infondo a sta storia...nessuno deve poter dire: vedi sono furbo l'ho fatta franca!!
Siamo noi la brava gente con le mani sporche di grasso e i colori del telaio a memoria che siamo FURBI!
Da un eventuale contatto avrei bisogno di un certificato anagrafico da richiedere al comune di macerata.....prima di far partire la denuncia parlando con Fdo mi hanno consigliato di inviare una diffida ad adempiere.
Grazie a tutti......se vi serve qualsiasi cosa a Roma e dintorrni io sono qui......Noi non siamo soli!!
Come ho supra detto fai bene e di sicuro noi del forum ti supporteremo. Anch'io ti ho consigliato la diffida ad adempiere entro 15 giorni e consequenziale querela in caso negativo, vedrai che difficilmente vorranno avere guai. Spero si risolva tutto velocemente e senza fastidi.
Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.
scusami,chi ti dice che i dati e codice fiscale che ti ha dato il venditore siano proprio i suoi ? potrebbero essere di chiunque magari anche all'oscuro . chi fa una truffa non usa certo i propri dati . ovvio che spero di sbagliarmi
Che storia odiosa questa delle truffe.e pensare che ce chi campa di truffe...massima solidarietà con un augurio di risolvere prima possibile ed al meglio questa storiaccia
mai e poi mai ricaricare postepay. sono cose che si provano sulla pelle, anche se lo denunci tra rinvii e viaggi tuoi a vuoto perché non si presenterà in tribunale spenderai il triplo e non avrai nulla. mi spiace ma è così.
Vedere cammello, pagare moneta.
frase celebre
valida per tutti gli acquisti on line
Qui la collezione di placche di Vespabaddyno
Le mie ragazze
La collezione di banner la potete vedere qui:
http://scooterplates.tumblr.com/