Risultati da 1 a 25 di 41

Discussione: Aiuto per smascherare una truffa a tutti gli amici vespisti

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #31
    Staff VRista Diamond L'avatar di senatore
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Località
    ...............
    Messaggi
    31 600
    Potenza Reputazione
    10

    Re: Aiuto per smascherare una truffa a tutti gli amici vespisti

    Citazione Originariamente Scritto da skizzetto Visualizza Messaggio
    Il tuo amico poliziotto ti ha risposto correttamente. Se nessuno ne reclama il possesso i 50ini sono come le biciclette... semplice.... adesso con le nuove targhe ed i nuovi libretti le cose sono un po cambiate....
    Ok, ma io credo che, nel caso specifico, dovesse per forsa esserci una denuncia di furto da parte del proprietario della vespa.
    Era così difficile, da parte della polizia, fingersi interessati alla vespa, farsi dare il n° di telaio, e controllare???
    Che denuncia avrei potuto mai fare io, visto che dei dati matricolari della vespa non potevo assolutamente sapere nulla?
    Tra l'altro, quella vespa era munita del targhino, quello vecchio di forma trapezoidale, a 5 caratteri, e che, a quanto ne so io, è personale e non cedibile. Se è personale e non cedibile, come fa una persona diversa ad esserne in possesso???
    E comunque lo ricordo, c'era la dichiarazione del venditore, che diceva di aver portato via la vespa dopo averla trovata nel bosco.
    Insomma, non mi sembra che stiamo parlando di un accendino smarrito, ma di un qualcosa con dei numeri di telaio, per la quale SICURAMENTE era stata fatta la denuncia di furto. Si doveva solo fare due + due, null'altro.
    Ultima modifica di senatore; 29-09-13 alle 13:39
    Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
    http://vesparesources.sip-scootershop.com

    Grazie!

    Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".

    E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
    Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
    Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
    Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •