Salve a tutti ,secondo voi montando un cilindro 102 con 19 di carburatore e marmitta polini su una 50 r 3 marce con i rapporti originali sarei sempre in fuori giri?
Salve a tutti ,secondo voi montando un cilindro 102 con 19 di carburatore e marmitta polini su una 50 r 3 marce con i rapporti originali sarei sempre in fuori giri?
Con quella configurazione hai una velocità massima di 80 orari circa e in salita vai ovunque.
Il fuorigiri dipende da come guidi
Bene allora mi fiderò di voi, dalle mie parti sono circondato da colline e non vorrei una vespa sempre troppo su di giri ma comunque brillante adesso per un mio sbaglio monto 24/61 con cambio a 4 marce e non vi dico che patimento .....in discesa però mi rifaccio!! Devo riaprire perchè ho anche la crocera andata e quindi volevo rimettere il 3 marce, e riutilizzare il 4 con crociera nuova per un motore corsa lunga.
Bene allora mi fiderò di voi, dalle mie parti sono circondato da colline e non vorrei una vespa sempre troppo su di giri ma comunque brillante adesso per un mio sbaglio monto 24/61 con cambio a 4 marce e non vi dico che patimento .....in discesa però mi rifaccio!! Devo riaprire perchè ho anche la crocera andata e quindi volevo rimettere il 3 marce, e riutilizzare il 4 con crociera nuova per un motore corsa lunga.
Scusate se vi devio per una domanda, io vorrei comprare un 102 ma sono indeciso, meglio polini o pinasco e meglio 90 0 102?
Io personalmente ho acquistato un rms niente a che vedere con polini o altre più blasonate, però ad oggi non ho avuto nessun problema, sicuramente le prestazioni saranno inferiori ma io mi sono trovato bene.....per quello che costa!
Io ho montato un rms e mi sono trovato bene, meno performante di sicuro di altri tipo polini o pinasco, ma con quello che costa! Ad oggi è sempre li è circa due anni che l ho montato e il gas non l ho mai risparmiato......