Citazione Originariamente Scritto da Echospro Visualizza Messaggio
Ma passi le giornate a modificare la vespa???

Hai tutti i sintomi di un motore con i rapporti troppo lunghi che lavora sottocoppia e al quale stai dando troppo da bere ... altro che 28.
Se vuoi fare andare il bene il SI devi lavorare con metodo, e guarda che non sempre "carburatore grande" significa "grandi prestazioni".
Se non lavori nella curva di coppia non risolverai mai nulla.
Due dati:
Anticipo? misurato intendo.
Lo scarico non lo conosco: com'è? Nel senso, spinge sotto, è da giri ....
Filtro? (e qui quoto joedreed)

Aik, accetta un consiglio da un pirla: fai una cosa alla volta altrimenti non ti raccapezzi più!!!
Se hai bisogno sai dove trovarmi


Gg
per quanto riguarda il carburatore leggevo che alimentare bene un gt vuol dire riempire bene anche i medi bassi

cmq Andrò per ordine:

eliminare filtro
abbassare testa
e in fine cambierò marmitta con grndissimo dispiacere

colgo l'occasione per dire che se qualcuno vuole una sterling mi contatti

echo quando vuoi te la faccio provare... Ti aspetto

per me anche domani, fammi sapere bello