Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Il colore della sella del mio PX

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Junior
    Potenza Reputazione
    12

Re: Il colore della sella del mio PX

ed ecco la loro risposta:

Può visionare ed acquistare il prodotto di suo interesse sul sito www.motocicliamo.it cliccando direttamente sul link Sella Vespa PX 151. Effettuiamo solo vendita online, non è quindi possibile il ritiro diretto. Dal sito, dopo essersi iscritto, potrà scegliere tra pagamento con Bonifico bancario, Paypal/carta di credito o Contrassegno (quest’ultimo con un supplemento di 6€).
    Per qualsiasi altra informazione non esiti a contattarci via mail all'indirizzo info@motocicliamo.it o telefonicamente al numero 3888683012 (dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 17).

A questo punto, non potendo vedere direttamente il colore, penso che :
    1) gli telefono lunedi e provo a parlarci
    2) se mi rispondono "come sopra detto" chiedo al tappezziere dietro casa mia.

VRista DOC L'avatar di ilsimo
    Potenza Reputazione
    17

ah ok, cmq le selle vengono dichiarate produzione Dieffe: l'azienda vedo ha sede a napoli, da loro listino (scaricabile da sito) i prezzi sono molto piu alti (circa il doppio dei prezzi di motociclismo.it)... forse per avere delle foto di qualche prodotto "dal vero conviene ti rivolgi alla dieffe.

Comunque se la tua sella e' ancora buona, e non te la senti di rischiare troppo, sempre da sito motociclismo ho visto vendono le sole coperture, cinghia comrpoesa, nelle stesse tinte e sempre della dieffe a 23 euro Copertina sella Piaggio Vespa PX 151

Ovviamente la miglior soluzione rimane sempre quella del tappezziere che te la realizza come piu ti piace
    [SIGPIC][/SIGPIC]

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    12

Citazione Originariamente Scritto da ilsimo Visualizza Messaggio
    Comunque se la tua sella e' ancora buona, e non te la senti di rischiare troppo, sempre da sito motociclismo ho visto vendono le sole coperture, cinghia comrpoesa, nelle stesse tinte e sempre della dieffe a 23 euro Copertina sella Piaggio Vespa PX 151

Ovviamente la miglior soluzione rimane sempre quella del tappezziere che te la realizza come piu ti piace
    La pistola sparapunti costa 10 euro spedita a casa, con 3 tipi di punti different, ci aggiungiamo 23 + spedizione della copertura, e arriviamo piu' o meno alla cifra del tappezziere.
    Mi conviene andare da quest'ultimo a rendermi conto della vilpelle che ha disponibile, e poi semmai fare la mia scelta.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •