Risultati da 1 a 18 di 18

Discussione: database telai attendibile?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Junior
    Potenza Reputazione
    15

Re: database telai attendibile?

Io ho i casi di due 50 una special con denuncia ed una R con vecchio libretto.
    Per la special, dopo il collaudo, è stata messa come data di immatricolazione il 2013.
    Per quanto riguarda l'anno di fabbricazione (anche per non avere problemi con l'assicurazione) nonostante ho presentato un documento della Piaggio, secondo il quale la vespa era del 1981, sul libretto hanno segnato 1978.
    Invece per la R avevo il vecchio libretto e non hanno fatto altro che annullarlo e rifare quello nuovo inserendo correttamente la data di costruzione.

Staff VRista Diamond L'avatar di GiPiRat
    Potenza Reputazione
    10

Re: database telai attendibile?

Citazione Originariamente Scritto da cinghios Visualizza Messaggio
    Io ho i casi di due 50 una special con denuncia ed una R con vecchio libretto.
    Per la special, dopo il collaudo, è stata messa come data di immatricolazione il 2013.
    Per quanto riguarda l'anno di fabbricazione (anche per non avere problemi con l'assicurazione) nonostante ho presentato un documento della Piaggio, secondo il quale la vespa era del 1981, sul libretto hanno segnato 1978.
    Invece per la R avevo il vecchio libretto e non hanno fatto altro che annullarlo e rifare quello nuovo inserendo correttamente la data di costruzione.
    E' un errore materiale (cioé dell'operatore), avresti dovuto farlo correggere.

L'unico documento che attesti con esattezza l'anno di produzione è il certificato d'origine rilasciato dalla casa costruttrice.

Ciao, Gino

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •