auguroniiiiiiii
in modo particolare a mr oizo
Auguri a tutti!!!!!!!!!! un po di più a Sergio!!!
Gg
In Vespa da sempre!!!
buon compleanno a tutti!!!!!
dippiù a Sergio
Buon Compleanno!
finchè la vespa va... lasciala andare
finchè la vespa va... non la smontare...
AEEEEEEEEEEEEE!!!!!
"Scarrafone": PX 151 (nero!) del 2002!
5 agosto 2009: 891 km in 14 ore e 15 minuti di fila!
Oltre 115.000 km senza MAI aver aperto il motore!
Pace e bene!
Francesco
Auguroni a tutti!
Buon compleanno a tutti, in particolar modo a Sergio, vista l'età!
Un abbraccio, Gino
....io non capisco 'sta fissazione di mettere l'età......avrò pure il diritto di rubarmi qualche anno....e invece qui non si sgarra....50 sono e 50 sta scritto!!!!
comunque, vi comunico ufficialmente che io sono rimasto a 16 anni e mi emoziono ancora come allora quando devo mettere in moto la vespa dopo il montaggio di un cilindro o altro...ve lo confesso....provo un'emozione particolare...spesso non voglio farlo da solo ed ho bisogno di compagnia.....ci sarebbe da studiarci su..... grazie a tutti, amici...un abbraccio a tutti voi....
runnin' beat on the seat on:Laverda 600 Montjuic MKII 1979;Yamaha XT600K 34F 1988;Yamaha RD350LC 4L0 1982;Yamaha RD350LC 1WT 1987;Honda CBR600FM 1991;Honda XRV 750 RD07A 2001;Honda Sky 50 1997;circa 25 vespe....ma tra poco butto tutto!!
"Hot tramp, I love you so......."R.I.P. Duke....
tanti auguri a tutti!!!
ora aspettiamo l'uscita del libro "I miei primi 50 anni (in vespa e non solo)" da parte di Sergio.
Auguroni di Buon Compleanno a tutti!!!!
Ritornerò laggiù, nel mio paese dove si sente il mare............ (D. Modugno)
Buon compleanno Sergio e auguri a tutti!
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
IL FORUM NON E' UN CUSTOMER SERVICE. NON LAVORIAMO PER VOI. CI DIVERTIAMO INSIEME A VOI. AIUTACI A DIVERTIRCI by areoib
Semplicemente, questa è l'essenza del rimanere giovani dentro
E' possibilissimo essere uomini nella vita di tutti i giorni e allo stesso tempo sentirsi così per una passione che ci accompagna da sempre.
Ma che ci frega di quello che dice la carta d'identità, quando siamo ancora capaci di tanto???
Auguroni di cuore, a te e agli altri festeggiati!
E' Priiiimaveeeeeraaaaaaaaaaa..!!!
Auguroni a tutti!
Auguri Sergio..
AUGURI SERGIONE!!!
Auguri agli altri festeggiati!
Tanti auguri a tutti!!!! Grandi auguri a Sergio!!!!!!!!!!!!!!
Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.
auguri a tutti e un po' di + agli anta!
I migliro auguri a tutti quanti voi
Mauro
ciao.
Pacio74
Auguri a tutti Voi, ai vecchi, ops, mi correggo ,
ai non più giovani, cinquantenni ed ai piccoli ventenni.
Ultima modifica di gilgamesh; 30-09-13 alle 13:44
auguroni a tutti amici!!!
tanti auguri a tutti!