Quindi posso evitare di cambiare la centralina, bene grazie a tutti.![]()
Quindi posso evitare di cambiare la centralina, bene grazie a tutti.![]()
Cvd, ho provato a nastrarlo un po ma come l'ho toccato si è spezzato.
Approfitto della vostra cortesia per farvi un altra domanda, stasera volevo smontare il serbatoio ma il tubo miscela era così corto da rendere impossibile l' operazione senza doverlo staccare con forza. Ora che lo cambio posso metterlo un po più lungo in modo da rendere più agevole l'operazione?
Ultima modifica di refranco15; 01-10-13 alle 20:49
Se si è rotto, poco male, tanto non ha effetti.
Il tubo originale è talmente corto che non puoi togliere il serbatoio se prima non lo stacchi dal carburatore.
Non andrebbe messo molto più lungo dell'originale, ma io ormai da tempo lo monto un po più lungo in questo modo: lo attacco al carburatore, lo passo dentro, appoggio il serbatoio sul telaio(di traverso) e taglio il tubo alla misura del rubinetto. Quando cali poi il serbatoio nel telaio, cerca di far in modo che il tubo rimanga basso, senza fare strane gobbe. è tutto sarà a posto. Un tubo troppo lungo e con delle gobbe, potrebbe non garantire in corretto afflusso della benzina, ma come ti ho detto adesso, in questo modo, non avrai problemi.
Nicola.
Perfetto, grazie mille![]()
Ciao già che ci sei metti quello telato così stai a posto per un bel po', la misura se non ricordo male non deve superare i 60 cm
Per quanto riguarda il filo della centralina, saranno 8/9 anni che si è spezzato, non l'ho mai ripristinato e non mi ha mai dato problemi.
Per il tubo dell' olio, Snaicol ha scritto ciò che ho fatto io.
Ciao Lux