Ciao a tutti. Vi è mai capitato di vedere questa targhetta? sembra sia introvabile la sto cercando da tutte le parti invano. Voi potete aiutarmi o ne sapete qualcosa?
Ciao a tutti. Vi è mai capitato di vedere questa targhetta? sembra sia introvabile la sto cercando da tutte le parti invano. Voi potete aiutarmi o ne sapete qualcosa?
l'hanno utilizzata per 2 anni e non la producono più quindi si, è piuttosto introvabile
« A Lardæa de tæra antiga,
figgie belle no ghe n’è miga.
Quelle belle che ghe son,
son tutte a Castigion »
Da non dimenticare che il polo aeronautico della Piaggio Aero Industries fu fondato a Sestri Ponente nel 1884
[SIGPIC][/SIGPIC]
Se ne trovi una per 150 o 125, potresti fartela rifare.
Se hai bisogno, ho amici a Empoli che si occupano proprio di queste cose, credo non abbiano difficoltà a replicartene una.
1988 Cosa CL 125 - 1990 Vespa 50 FL2 "Agape" - 1992 Cosa 200 "Queen Crimson"
Grazie Carlo,quindi mi suggerisci di trovarne prima uno ed eventualmente farmela riprodurre. Questi tuoi conoscenti possono riprodurla solo dalla foto?
Credo di si. Magari se ne trovi una da 125 o da 150, gliela dai, loro te ne fanno una con gli stessi caratteri, ma la scritta "200". Tra l'altro uno di loro è anche un collezionista di Vespa. Fanno anche materiale per Nicola L' Impennatore.
Potresti mettermi in contatto con loro? magari provo a chiedere e gli mando la foto
Se gli fai avere le misure, non ci dovrebbero essere problemi.
Ti mando un MP
Ciao
hai risolto poi?
sono molto interessato
Pierluigi.
Non sono riuscito a trovarla. Un mio amico sulla Vespa aveva quella con scritto 125. Si tratta comunque di un adesivo.
DLX 200 E.jpgSalve a tutti
a breve questa sarà sulla chiappa lato sinistro della Star (fatta fare da un negozio che fa targhette per citofoni, targhe per uffici e timbri) 5€uro. E' adesiva.
Buona strada