senza parole,un nodo in gola,non ti conoscevo ma mi vien lo stesso da piangere,questo forum permette di conoscerci e diventare tutti amici,ciao amico!!!!!!
senza parole,un nodo in gola,non ti conoscevo ma mi vien lo stesso da piangere,questo forum permette di conoscerci e diventare tutti amici,ciao amico!!!!!!
Ciao Leo, so che questa era la tua seconda casa, quindi mi pare giusto salutarti anche di qua, è tanto tempo che non mi logavo su questo forum, caro amico mio, non capisco e non mi capacito, sono rimasto un po' così.
Comunque fai un buon viaggio ovunque tu sia ora e che riesca a trovare un po' di quella serenità, che pare, ti sia mancata ultimamente, un grosso abbraccio amico mio.
Ciao Leo.
Usap71
Anche se non ti conoscevo, mi unisco al cordoglio
R.I.P. Leo...
La mia Befana, ET3 del 1982: restauro carrozzeria e motore
CERCO VESPA 125 PRIMAVERA
Qui la collezione di placche di Vespabaddyno!
Addio vespista.....UNO DI NOI!!!
Che tu possa riposare in pace e che sia riuscito a trovare la pace che da tempo cercavi.
anche se non lo conoscevo quando ho letto questa notizia mi e venuto un colpo al cuore ..mi dispiace davvero tanto ...ciao leo
ciao fratello, guardami da lassù.
leopoldo.jpg
La mente umana è talmente labile e dietro caratteri decisi talvolta si nacondono pensieri fragili.
Tutti noi abbiamo passato umani momenti in cui si è pensato di mollare tutto: i più hanno avuto solo il pensiero, pochi lo fanno veramente ma per ripartire e qualcuno, i più fragili, abbandonano e scendono dal treno della vita per loro volontà.
A queste persone va il mio pensiero e le mie preghiere.
Ciao Leo, non ti conoscevo e mi dispiace che tu non abbia trovato la forza di parlarne e di reagire.
Un requiem.
Gigi
In Vespa da sempre!!!
Non mi collego spesso, ho letto questa discussione soltanto oggi. Da quel vespista pigro che sono ebbi il piacere di incontrarlo di persona soltanto in due o tre occasioni nei dintorni di Roma. Una persona dai tratti ed i modi di gentiluomo d'altri tempi, troppo tardi rimpiango non averlo frequentato di più. Da quanto scrivete comprendo abbia deciso di percorrere quella che E. Hesse nel suo "Il lupo della steppa" definì uscita di soccorso. Ne ho profondo rispetto. Senza nulla sapere delle circostanze mi sento di affermare che nel nostro mondo per chi sia sensibile, generoso ed onesto troppo spesso l'esistenza diviene uno sforzo penoso. Al nostro perduto amico dedico la splendida, tristissima, laica "Preghiera in Gennaio" di F. De Andrè che questa sera, solo, non mi stanco di riascoltare.
Hasta siempre Leo!
Fabrizio
io l'ho conosciuto al vr di bevagna , gran brava persona e gran compagnone, davvero triste sta roba
r.i.p.![]()
ciao.
Pacio74
Un mio coetaneo!!! Che male che fa sentire certe notizie....se ho capito bene ha fatto quel gesto.......
Certo io non lo conoscevo , ma comunque non è cosa facile abituarsi alla mancanza prematura di un amico motociclista e "Vespista" tra l'altro ......
Ne so qualcosa ....
R.I.P. ....
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP ) :
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
proprio qualche giorno fa , ripensavo alla sua avventura fuori italia con il 150 ,quando ebbe tutti quei problemi di grippaggio del polini!!!!, non si dimentica un buon ragazzone come Leo .
Vespisti Aquilani Miscela al 2% PASSIONE al 100%
Eh già, quella fu un'avventura che non avrebbe mai scordato il nostro Leo.
Se non ricordo male, già in Grecia, era riuscito a riparare in qualche modo la vespa ma, una volta sbarcato a Brindisi, riuscì a malapena ad arrivare a Bari dove ricevette degna accoglienza per lui e per il suo "Cammeo" da parte di Alain e di NicoGTR:Immagine 172.jpgImmagine 173.jpgImmagine 189.jpg
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
Difficile da accettare... Ciao Leo...
ogni volta che ri penso a questa brutta storia mi viene un peso allo stomaco..
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
R.I.P e un abbraccio alla famiglia!
.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Mi spiace non averti conosciuto di persona ma cio' che ho sentito di te mi da' ancor piu' tristezza perche' in questa terra ce ne vorrebbero' milioni di persone come te. Resto sbigottito davanti a certi accadimenti e non ti accuso di nulla perche' il male di vivere e' un assasino silenzioso che miete vittime oggi piu' che mai! Sono certo che rimarrai per sempre la figura indelebile che sei per chi ha avuto la fortuna di conoscerti e non.
Riposa in pace con il cuore ti sono vicino..... Ti ricordero' sempre.....
Stefano
Non ho parole...Ho avuto la fortuna di conoscerlo di persona e di incontrarlo diverse volte.La mia immagine di lui che mi porterò dentro sarà quella in cui all'arrivo al raduno di Bevagna,per raggiungere il bungalow in Vespa per scaricare i bagagli,passò attraverso il prato e il nonnetto giardiniere lo inseguiva di corsa inveendo e dicendogli di ogni,e lui lo guardava con non curanza dallo specchietto come per dire ''prendimi se sei capace''... Ciao Leopoldo,riposa in pace
....
ciao Leo.... ci incontreremo per strada...
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
Grazie!
IL FORUM NON E' UN CUSTOMER SERVICE. NON LAVORIAMO PER VOI. CI DIVERTIAMO INSIEME A VOI. AIUTACI A DIVERTIRCI by areoib
Mi resta il ricordo di un Amico buono e sempre pronto ad aiutare chiunque.
Mi rattrista pensare che quando è stato lui ad avere bisogno di aiuto, nessuno lo ha capito.
Addio Leo, riposa in pace.
Gian Francesco
Non lo conoscevo. Forse qualcosa ho letto sul forum, ma la vita "virtuale" come la reale porta a volte a non incontrarsi...
Una cosa è certa. Mi piange il cuore, non solo per lui (abbiamo la stessa età) ma per i suoi cari. So cosa si prova a perdere una persona cara per un gesto da noi considerato "stupido". Non si può essere arrabbiati, non è giusto. Ognuno ha il diritto di prendere decisioni. Giuste o sbagliate che siano. E vanno rispettate. Ecco cosa provo per lui. Rispetto. e dolore, tanto dolore per il conforto che non ha trovato, ma quando si è in crisi nera (e qui parlo per esperienza personale) si fa davvero fatica a vedere gli aiuti che ci vengono offerti. Poi qualcuno ce la fa, altri no. E' loro che dobbiamo aiutare, per evitare che si ripeta ancora. Addio Leo. Che la terra ti sia lieve.
Porcavacca ,ci siamo sentiti qualche volta su skipe . che brutta notizia.
Niente, è tutto il giorno che ci penso, e non riesco a capire come un ragazzo cosi pieno di vita abbia fatto una scelta del genere... Ci mancherai Leo... Spero solo che ora ti sia felice...