un mese oggi ... :(
un mese oggi ... :(
prova
Un anno fa ci lasciavi... Ciao Leo
già .... :(
prova
.![]()
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.
.
runnin' beat on the seat on:Laverda 600 Montjuic MKII 1979;Yamaha XT600K 34F 1988;Yamaha RD350LC 4L0 1982;Yamaha RD350LC 1WT 1987;Honda CBR600FM 1991;Honda XRV 750 RD07A 2001;Honda Sky 50 1997;circa 25 vespe....ma tra poco butto tutto!!
"Hot tramp, I love you so......."R.I.P. Duke....
...
1988 Cosa CL 125 - 1990 Vespa 50 FL2 "Agape" - 1992 Cosa 200 "Queen Crimson"
Invece di stare a fare nostalgia, perchè non scriviamo il nostro abbraccio ai familiari?
Io Leo l'ho già ricordato stamattina "a modo mio"...![]()
"Scarrafone": PX 151 (nero!) del 2002!
5 agosto 2009: 891 km in 14 ore e 15 minuti di fila!
Oltre 115.000 km senza MAI aver aperto il motore!![]()
Pace e bene!
Francesco
Giusto vesponauta! Un abbraccio a loro ed un saluto o una preghiera, per chi vorrà farla, a Leo che sicuramente da lassù ci sta guardando e che con la sua dolcezza che lo caratterizzava asseconda i nostri pensieri. ...
Un giorno un piccolo aereo lasciò le ali in cielo per diventare un mito a terra.
Era il giorno di una intuizione perfetta, fatta per durare...
run and fun by Vespa!
Ti penso spesso amico mio... :thumbup:
Inviato dal mio Nexus 5
E' già passato un anno
...accidenti...
LEOOOOOOOOOOOOOOO!!!
E' Priiiimaveeeeeraaaaaaaaaaa..!!!
......
Usappietro
.
finchè la vespa va... lasciala andare
finchè la vespa va... non la smontare...
Ci manchi
Ciao amico mio...
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
Grazie!
IL FORUM NON E' UN CUSTOMER SERVICE. NON LAVORIAMO PER VOI. CI DIVERTIAMO INSIEME A VOI. AIUTACI A DIVERTIRCI by areoib
alla mamma una donna splendida che ho avuto modo di conoscere in occasione del Memorial, porgo la mia vicinanza con la preghiera![]()
Tre l' capsald: l' femmn, l' trris, e u pulp arrzzat e c stà na birra fresch
Oggi dev'essere una giornata particolare.
Non so perchè, ma non riesco a non pensare al nostro amico.
Premesso che ogni giorno mi fa l'occhiolino e mi saluta dal desktop Leo e Tommy.jpg, oggi c'è qualcosa, non so neanch'io cosa, che mi fa pensare costantemente a lui ed ogni volta che lo penso così intensamente, DEVO ascoltare questo brano: https://www.youtube.com/watch?v=JFaU_XoxIRE
CIao Leopoldo, mon amis
![]()
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
Anche io penso spesso a Leo, e sento che ha lasciato un grande vuoto...
Eh si... Leo un caro abbraccio.... spesso é in viaggio con me in Vespa
Inviato da postazione mobile
Grazie!
IL FORUM NON E' UN CUSTOMER SERVICE. NON LAVORIAMO PER VOI. CI DIVERTIAMO INSIEME A VOI. AIUTACI A DIVERTIRCI by areoib
Ciao campione
![]()
Ogno giorno quando giro la chiave e sento rantolare il frutto del nostro ultimo recupero condiviso mi parte un ricordo di Leo e di quello che abbiamo combinato insieme. Stamattina mi sono tornate in mente le cazziate prese a Bevagna quando insieme andammo a fare rally nel prato davanti le stanze dell' agriturismo proprio davanti al giardiniere.... Ricordi di un pezzo di vita passata che purtroppo nel tuo caso non potrò più recuperare se non nei miei ricordi, amico mio. Ma ti prometto che prima o poi troverò il coraggio di mettere mano e sistemare il tuo ultimo regalo ennesima dimostrazione della tua bontà. Ciao Leo e almeno là cerca di non combinare troppi casini coi motori...
Non so perché, ma alcune notti fa, l'ho sognato. Nel sogno l'ho abbracciato fortissimo e ricordo la sua meraviglia nei confronti del mio gesto. E pensare che non ci siamo, purtroppo, mai conosciuti di persona...
1988 Cosa CL 125 - 1990 Vespa 50 FL2 "Agape" - 1992 Cosa 200 "Queen Crimson"
Carlo, adesso che scrivi così, posso aggiungere la mia.
Lunedì mattina io e Marben l'abbiamo ricordato in un "luogo" a noi caro. Poi non ci penso più, ma non so come, nel pomeriggio, il pensiero mi torna di nuovo a lui.
Guarda caso, ieri mattina Tonino scrive su VR le righe sopra le tue...
Nulla ad oggi mi smentisce il pensare che i legami d'amicizia più veri superano le barriere dello spazio e del tempo!
"Scarrafone": PX 151 (nero!) del 2002!
5 agosto 2009: 891 km in 14 ore e 15 minuti di fila!
Oltre 115.000 km senza MAI aver aperto il motore!![]()
Pace e bene!
Francesco