Ciao Leo... Sei un angelo volato in cielo troppo presto!!
Guardaci e guidaci da lassù!
Rimarrai sempre nei nostri cuori e sarai sempre presente nelle mie preghiere!
Ciao Leo... Sei un angelo volato in cielo troppo presto!!
Guardaci e guidaci da lassù!
Rimarrai sempre nei nostri cuori e sarai sempre presente nelle mie preghiere!
Ho letto Colleferro....poi ho letto all’interno della sua libreria....poi ho purtroppo realizzato....ritornando su VR, ho avuto la conferma....Riposa in Pace Leopoldo![]()
Tre Mari 2010: missione compiuta
Tre Mari 2011: come rosico!!!
.......addio Leo............
Ritornerò laggiù, nel mio paese dove si sente il mare............ (D. Modugno)
porgo le mie condoglianze
R.I.P....così giovane
se sono incerto il gas lo tengo aperto
nel dubbio accelero
se vedo la paletta ci apro a manetta
vespa 50?? convinto tu...
hai problemi a starmi dietro?arrangiati...
Ho la pelle d'oca, non potevo quasi crederci quando ho visto questo post. Pur non conoscendolo di persona era uno dei pochi visi che dalle fotografie che regolarmente guardo su vr che mi rimaneva impressa per la sua simpatia e semplicità. Sono sicuro che in Paradiso è stato accolto a braccia aperte e che tutte le sue sofferenze interiori siano state placate.
Ciao Leopoldo.
ci sono momenti che vorresti non vivere mai, che vorresti evitare oppure cancellare, ma purtroppo non possiamo.....
ciao Leo
Ciao Leo, caro amico di forum...
Il manubrio arcobaleno che mi hai regalato verrà montato , a perenne ricordo di un Galantuomo d' altri tempi.
Ci rivedremo.
Ne sono certo.
Fabrizio Ruggeri
...
Torno adesso sul forum dopo 40 giorni sotto il mare e leggo solo adesso questa infausta notizia....... non ho parole ...meglio tacere...... Ciao Leo che la terra ti sia lieve ....ovunque tu ti trovi...Riposa in pace e guidaci da lassù......
Ciao
Vorrei poter bere un caffè Quarta su questa terra e non un caffè Lavazza in paradiso.....
Non ci sono assolutamente parole, soltanto mi vien da dire che i periodi difficili li attraversiamo più o meno tutti, poi il difficile è molto soggettivo in base alla circostanza e in base a cosa noi per carattere teniamo molto a cuore, ma una cosa è certa, tutti i tipi di scelte vanno presi a mente lucida e serena, perchè come dice sempre mio nonno "ci vogliono più palle a trattenere, che ad usare l'impulso".
Non ci conoscevamo di persona, ma conservo ancora qualche suo PM, che adesso leggo con malinconia.... Un'abbraccio
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
L'ho scoperto, per caso, solo qualche minuto fa. E da qualche minuto ho un groppo in gola.
leo.jpg
Ciaobbello...
If you've never stared off into the distance, then your life is a shame.
Avevo visto il banner con il segno di lutto ma non avevo visto questo post che ho scoperto solo qualche minuto fa...Mi é venuto un forte magone nel leggere i commenti di chi lo conosceva... e ho scoperto che questo per molti non é un semplice forum ma un gruppo di veri amici.
Ride free brother...
un mese oggi ... :(
prova
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
Oggi pomeriggio l'ho ricordato ancora una volta, mentre lavoravo...
Ultima modifica di Vesponauta; 30-10-13 alle 22:59
"Scarrafone": PX 151 (nero!) del 2002!
5 agosto 2009: 891 km in 14 ore e 15 minuti di fila!
Oltre 115.000 km senza MAI aver aperto il motore!![]()
Pace e bene!
Francesco
lo penso spesso...![]()
Ciao Leo, non ti ho mai letto perché nuovo forum eppure son certo che se avessi potuto scambiare qualche commento ci saremmo subito capiti, manchi a tutti.
Ciao Leo.
Salvatore
Tanti km fatti insieme, fin dal mio primo vrrauduno a Campo Marino
sei un personaggio unico, con te non mi sono mai annoiato...ti voglio bene Leo! mi dispiace tanto
"L'Arte rinnova i popoli e ne rivela la vita. Vano delle scene il diletto ove non miri a preparar l'avvenire"
Leggo solo adesso. Sto male. Avevo provato a contattarlo telefonicamente a dicembre. Non riesco a scrivere
Addio Leo! Evviva Leo!
Ciao a tutti, è da un pò che non mi collego per vari problemi e problemini di salute che mi hanno tenuto per oltre un anno lontano dalla Vespa e anche dal lavoro. Stasera ricevo la mail del Vraduno "memorial" e un brivido mi ha percorso la schiena....
Ciao Leo, ti ho sempre letto con piacere, ti ho votato al concorso Citroen, ti conoscevo un pò.
Non mi vengono altre parole se non un profondo senso di vuoto.
Ciao
PX forever, GTS for every day.
[SIGPIC][/SIGPIC]