Anche se non ti conoscevo, mi unisco al cordoglio
R.I.P. Leo...
Anche se non ti conoscevo, mi unisco al cordoglio
R.I.P. Leo...
La mia Befana, ET3 del 1982: restauro carrozzeria e motore
CERCO VESPA 125 PRIMAVERA
Qui la collezione di placche di Vespabaddyno!
Ciao Leo........
................... una tre mari in 180 SS ...... non ha prezzo!!!!!
Non inviatemi PM, non posso rispondere, lo spazio della mia casella è saturo.
Non conoscevo Leo personalmente, leggendo quanto avete scritto era sicuramente un' ottima persona.
Al di là di questo, leggere certe cose fa molto male, ti ferisce l'anima.
Credo che ogni altra parola sia superflua
Ciao Leo R.I.P
.......addio Leo............
Ritornerò laggiù, nel mio paese dove si sente il mare............ (D. Modugno)
porgo le mie condoglianze
R.I.P....così giovane
se sono incerto il gas lo tengo aperto
nel dubbio accelero
se vedo la paletta ci apro a manetta
vespa 50?? convinto tu...
hai problemi a starmi dietro?arrangiati...
Ho la pelle d'oca, non potevo quasi crederci quando ho visto questo post. Pur non conoscendolo di persona era uno dei pochi visi che dalle fotografie che regolarmente guardo su vr che mi rimaneva impressa per la sua simpatia e semplicità. Sono sicuro che in Paradiso è stato accolto a braccia aperte e che tutte le sue sofferenze interiori siano state placate.
Ciao Leopoldo.
ci sono momenti che vorresti non vivere mai, che vorresti evitare oppure cancellare, ma purtroppo non possiamo.....
ciao Leo
...ogni parola che vorrei scrivere mi sembra superflua...ma non posso non ricordarmi della tua bontà e generosità e disponibilità e...... eri un grande, amico mio........
runnin' beat on the seat on:Laverda 600 Montjuic MKII 1979;Yamaha XT600K 34F 1988;Yamaha RD350LC 4L0 1982;Yamaha RD350LC 1WT 1987;Honda CBR600FM 1991;Honda XRV 750 RD07A 2001;Honda Sky 50 1997;circa 25 vespe....ma tra poco butto tutto!!
"Hot tramp, I love you so......."R.I.P. Duke....
Leo, ricordo ancora quando ci siamo conosciuti a Campomarino, ricordo la scorribanda notturna alla ricerca di Kamikaze, ti ricordo al raduno di Bevagna e poi quest'anno a Bari per il briefing della tre mari. Ti ricordo al Santa Caterina a Scalea, un po agitato perche si era spannata la testa della tua Cosa, ti ricordo a Crotone, volevi partire alle 2 del mattino nonostante piovesse a dirotto. Ti ricordo quando ci hai superato sulla ionica ed hai salutato con la tua Cosa Rossa. Quando noi siamo arrivati a Bari tu eri già partito per Roma e adesso sei gia partito per il cielo.
Ciao Leo.
non ho avuto il piacere di conoscerlo....ricordo i suoi interventi quì sul forum sempre pacati ed equilibrati......molto dispiaciuto per quanto accaduto.......R.I.P.![]()
www.vespanuoro.it/ capoindiano
Penso che la domanda che ci siamo posti tutti e' stata proprio quella e cioe': Perche' Leo, perche' una cosa cosi insensata?
Ma di sicuro non e' la domanda giusta anche perche' quella di Leopoldo e' stata una azione non razionale, di sicuro non e' riuscito a sopportare una sofferenza cosi' forte da non vedere alternative e per lui l'unico modo di smettere di soffrire e' stato l'atto per noi "sconsiderato" che ha fatto.
La cosa che piu' mi fa male non e' la sua mancanza adesso, ma il pensiero di quanto abbia sofferto nell'ultimo periodo e ancor di piu' l'altra sera!
Non riesco davvero a togliermi dalla mente quello che e' successo e sara' una delle cose che mi portero' dentro per sempre anche se già da oggi cerco di pensare al Leo con cui andai a prendere il PX nero dal suo professore, al Leo con cui girammo chiacchierando per quasi 2 ore al Millennium, al leo del quale ho in garage un pacco che dovevo spedirgli con la frizione della spedmatic, al Leo presente e sorridente al VRaduno....
non ci posso credere
ho appena visto la discussione.....
ciao LEO![]()
la differenza tra una vespa ed un frullino è la stessa che c'è tra un motoscafo ed un veliero.... con la vespa GUIDIcon il frullino ti sposti
....
gian
Ho avuto modo di conoscerlo molto velocemente lo scorso anno al Vr raduno di Ostia e queste che allego sono le uniche foto che lo ritraggono o comunque si intravede.
Ciao Leo e r.i.p.
Ultima modifica di dragonetribale; 03-10-13 alle 11:08
Cerco Garelli Gran Turismo primi anni 70 e Si Electronic rosso. Vendo Aprilia sr del 2005 e ricambi vari per Peugeot 150 elistar......