Bevagna
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Bevagna
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ultima modifica di Graziano65; 03-10-13 alle 21:09
Durante tutto il giorno, pensando a te mi è venuta in mente questa canzone che voglio dedicarti:
Sarah McLaughlin - In the arms of the angel-(nelle braccia di un 'angelo)traduzione - YouTube
Sono certo che salendo in cielo hai solo due ali in più visto che un angelo lo sei stato già su questa terra!
Ultima modifica di cuorenevro1977; 03-10-13 alle 21:50
Non te lo meritavi. Poco altro da aggiungere. Il fatto di aver perso un compagnone di giochi è solo l'ultimo dei problemi. Ho il rimpianto di non essere stato abbastanza presente negli ultimi anni, so che avrei potuto fare di piu e le occasioni sono ormai finite. Mi porterò sempre un pezzetto del tuo spirito in giro su due ruote.
Ancora una volta senza chiedere niente in cambio ci hai fatto un regalo, perchè questa circostanza ci stringe e ci sta facendo crescere, ci stringe tutti e ci fa dare un altro valore a quello che abbiamo intorno. Ciao Leo!
come dice pacomino: QUANDO SI riPARTE??
Purtroppo non ho avuto l occasione di conoscerti di persona ma solo sul web, mi dispiace davvero tanto...
mi unisco al cordoglio
R.I.P. Leo...
Ho conosciuto LEOPOLDO a Campomarino abbiamo scambiato qualche parola per poi proseguire la nostra conversazione alle tante 3 mari da noi svolte non so bene al momento cosa e successo ma alle tante vostre risposte mi sono fatto dei pensieri, mi dispiace molto e, se qualcuno di noi accusa questi tempi in cui stiamo vivendo male, di parlarne con noi avendo cosi conforti che risulterebbero molto importanti...
sinceri condoglianze alla famiglia.....CIAO LEO.
primaveraET3
Purtroppo non ho avuto la possibilità di conoscerlo di persona.
Un abbraccio ai suoi cari.
R.I.P.
Arrivederci, Leo!
.
![]()
Qui la collezione di placche di Vespabaddyno
Le mie ragazze
La collezione di banner la potete vedere qui:
http://scooterplates.tumblr.com/
Sono rimasto di ghiaccio... anche se non di persona, lo avevo conosciuto sul web. Una tragedia. Sono vicino al dolore della sua famiglia e dei suoi cari.
R.I.P. Leopoldo!!!
Un giorno un piccolo aereo lasciò le ali in cielo per diventare un mito a terra.
Era il giorno di una intuizione perfetta, fatta per durare...
run and fun by Vespa!