Tanti km fatti insieme, fin dal mio primo vrrauduno a Campo Marino
sei un personaggio unico, con te non mi sono mai annoiato...ti voglio bene Leo! mi dispiace tanto
Tanti km fatti insieme, fin dal mio primo vrrauduno a Campo Marino
sei un personaggio unico, con te non mi sono mai annoiato...ti voglio bene Leo! mi dispiace tanto
"L'Arte rinnova i popoli e ne rivela la vita. Vano delle scene il diletto ove non miri a preparar l'avvenire"
Leggo solo adesso. Sto male. Avevo provato a contattarlo telefonicamente a dicembre. Non riesco a scrivere
Addio Leo! Evviva Leo!
Ciao a tutti, è da un pò che non mi collego per vari problemi e problemini di salute che mi hanno tenuto per oltre un anno lontano dalla Vespa e anche dal lavoro. Stasera ricevo la mail del Vraduno "memorial" e un brivido mi ha percorso la schiena....
Ciao Leo, ti ho sempre letto con piacere, ti ho votato al concorso Citroen, ti conoscevo un pò.
Non mi vengono altre parole se non un profondo senso di vuoto.
Ciao
PX forever, GTS for every day.
[SIGPIC][/SIGPIC]
Dopo una lunghissima assenza dal forum non avrei voluto proprio fare questa terribile scoperta. Ci siamo conosciuti prima per la passione per la Ns C4 e poi ritrovati qui.
Mi ha lasciato di stucco vedere una sezione dedicata a te, allora ho cercato di capire..
Un saluto e un abbraccio