complimenti bel lavoro... ti avanza un motore?mi dai il codice di questo colore? è proprio quello che volevo
complimenti bel lavoro... ti avanza un motore?mi dai il codice di questo colore? è proprio quello che volevo
Ultima modifica di kiascian; 10-10-13 alle 18:51
Il colore originale max meyer è Turchese - 1.298.7240. Il motore che hai visto dietro il v5a1m purtoppo non mi avanza, è della special.
![]()
Ultima modifica di matrixp200e; 10-10-13 alle 19:17
... si si era una battuta.... ma per i ricambi ti servi "online" o qualche negozio della tua zona?
Dipende dai ricambi che mi occorrono. Per i ricambi motore in genere compro online (cuscinetti, marmitte, ecc.) I ricambi come scritte, modanature e minuteria varia la compro nella mia città. Certi pezzi ordinati online non sempre corrispondono a quanto indicato nelle descrizioni. Per una GTR del 1972 ho acquistato online dei fregi cofano e parafango che erano peggio dei suoi originali che alla fine ho utilizzato raddrizzandoli e lucidandoli a dovere. Fortuna che me me li hanno sostituiti con altri ricambi. Mi è costato giusto la spedizione indietro.
questa è la vespa in questione e ti posso assicurare che i fregi cofano e parafango anteriore sembrano nuovi di fabbrica
![]()
Ultima modifica di matrixp200e; 10-10-13 alle 20:21
mi puoi passare il link del negozio online?
credo che le regole del forum non permettano di pubblicizzare negozi online. comunque all'interno di questa discussione lo ha già citato Casabis. Le spese di spedizione per più articoli costano 10 euro anche se acquisti una vespa completa a pezzi.
mandamelo in privato perchè mica ho capito