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Discussione: 130DR in configurazione turistica

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  1. #36
    Moderatore VRista Diamond L'avatar di Vespista46
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    Re: 130DR in configurazione turistica

    Difficile si sia imbarcata se lavorata alle macchine utensili, più probabile tu abbia il piano della termica non proprio a posto.
    La testa NON si chiude con paste o altri collanti vari, almeno secondo me... Il 90% sono loro a dare problemi, prendono spessore, spesso non uniforme, e basta poco a farne scollare piccole porzioni e far trafilare aria e quindi perdere miscela.

    Batte perchè essendo più compresso (non ci hai detto quanto) devi correggere carburazione ed anticipo, altrimenti non guadagni nulla e comprometti l'affidabilità.



    Purtroppo o per fortuna elaborare un mezzo, non si limita alla sostituzione di 1 o 2 componenti random, ogni cosa che si modifica va "adattata" all'insieme, in un certo senso bisogna "riprogettarlo", quindi è necessario smontare, provare e riprovare... A prima botta non è detto vada bene
    Ultima modifica di Vespista46; 06-08-14 alle 12:30
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    "Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"



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