Oggi ho finito le pratiche al pra x reiscrivere la mia Gl del 1964.....magicamente monta dispositivo antinquinamento
Oggi ho finito le pratiche al pra x reiscrivere la mia Gl del 1964.....magicamente monta dispositivo antinquinamento
LA RICERCA ESASPERATA DEL CONSENSO ALTRUI PUO' SFOCIARE IN UN INFINITA MEDIOCRITA' PERSONALE
Non so se potresti avere problemi ai centri di revisione per il tagliando biennale perchè quando fanno il controllo dei gas di scarico settano la macchina con o senza marmitta catalitica in quel caso dovresti farglielo presente altrimenti se fanno quello che c'è scritto sul libretto non lo passi![]()
la revisione non mi preoccupa, ho un amico con il centro di revisioni.
la cosa che mi faceva ridere era la dicitura..
piuttosto, ora che è reiscritta, quando devo fare la revisione?
LA RICERCA ESASPERATA DEL CONSENSO ALTRUI PUO' SFOCIARE IN UN INFINITA MEDIOCRITA' PERSONALE
Se non hai fatto il collaudo in motorizzazione, devi comunque fare la revisione prima di cominciare a circolare, altrimenti, a due anni dalla data del collaudo.
La prima revisione va fatta obbligatoriamente in motorizzazione, anche se alcune sedi chiudono un occhio su questo.
Ciao, Gino
Ultima modifica di GiPiRat; 04-10-13 alle 10:06
questa mattina mi hanno rilasciato al PRA il foglio di proprietà, il libretto mi han detto che sarebbe il caso di rifarlo visto che è ridotto ad un "sindone".
a quel punto, se riesco, faccio entrambe le cose, duplicato del libretto e revisione.
piuttosto, c'è una dichiarazione prestampata per trattenere il libretto vecchio?
Vabbuo, x ora buonanotte e buon week a tutti......in vespa
Lunedì vi aggiorno
ho imparato con l'esperienza una cosa importante: Provincia che vai... motorizzazione che trovi!
Fatto tutto, mi hanno dato un nuovo libretto e riconsegnato quello vecchio.
X la revisione mi han detto di aspettare 24h che si aggiornano i sistemi, poi la revisione la posso fare dove voglio, non necessariamente in motorizzazione.
Questo all'ufficio di laurentina