Ciao a tutti,
sono la zavorra e di Vespa 50 L!!!
Mi sono iscritta perché mio marito mi ha trasmesso questa bella passione per le Vespe, soprattutto con l'acquisto dell'ultima arrivata: "Nonna Sprint"!!!
Mi piace molto fare le passeggiate in vespa.....mi rilassa e mi fa stare bene!
Sono felicissima dell'arrivo di nonna Sprint perché era il modello che mio padre nel lontano '67 aveva comperato, ha fatto tanta strada con la sua Vespa, andava a trovare la sua fidanzata (mia mamma) e le faceva fare il giro in "moto" per poi fermarsi per scambiarsi baci e abbracci! Purtroppo mio padre l'ha venduta dopo alcuni anni perché non aveva il posto dove tenerla, lui ci teneva molto e a malincuore l'ha venduta.
Di recente abbiamo scoperto che la sua vespa è stata demolita, io avrei tanto voluto ritrovarla e restaurarla!
Ma.....ecco che arriva la "nonna sprint" a realizzare il mio sogno di avere una Signora Vespa dello stesso modello che era appartenuto a mio padre! Quando mio padre l'ha vista si è commosso ricordando la sua gioventù, e con lui mi sono commossa anche io!!
E così ho deciso di iscrivermi su questo forum per condividere questa bella passione, oltre che con mio marito, anche con voi!!!