Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 26 a 29 di 29

Discussione: mi presento

VRista DOC L'avatar di Giuseppe77
    Potenza Reputazione
    17

Re: mi presento

Benvenuta in famiglia!!!!!! Conoscendo Giorgio, era inevitabile che tu non ti ammalassi di Vespite. A prescindere che la Vespa è più bella di qualsiasi gioiello ma tuo marito riuscirebbe a convertire addirittura i lambrettisti!!!! Anche se stiamo andando fuori stagione, godetevi il più che potete la Vostra nuova "nonnetta" in attesa che l'estate prossima organizziamo un breve giro lungo le nostre litoranee!!!
    Ritornerò laggiù, nel mio paese dove si sente il mare............ (D. Modugno)

VRista Junior L'avatar di Zavorrina84
    Potenza Reputazione
    12

Grazie Giuseppe!
    sicuramente l'estate prossima ci faremo un bel giro in vespa, nel frattempo stiamo muovendo un po' la nonna sprint nelle campagne in attesa di regolarizzarla!! Che emozione essere la zavorra a bordo di una vespa così bella, la prima volta che ci sono salita sù mi sono commossa ( mi sa che la vespite che mi ha passato Giorgio è irreversibile).

VRista Silver L'avatar di farob
    Potenza Reputazione
    21

La cosa bella dei nostri insettucci è che, a dispetto dell'età, quando si accendono sembra che lo facciano con il medesimo entusiasmo di quando erano giovani!
    Secondo me, hanno un'anima...

Benvenuta Zavorrina e buona... "malattia"

E' Priiiimaveeeeeraaaaaaaaaaa..!!!

VRista Junior L'avatar di Zavorrina84
    Potenza Reputazione
    12

Concordo pienamente con te farob!!! A me viene da parlarci con le vespe perché ci sono affezionata!
    E poi se le tieni bene le vespe non ti abbandonano mai!!!Quando vedi che dopo parecchio tempo le riaccendi e partono al primo colpo .. Quelle si che sono soddisfazioni!

Tina.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •