mah .. io non ho ancora deciso dove.e quale,nel senso non quale modello,ma quale marca.
penso però che forse prendo tutto da sip.
mah .. io non ho ancora deciso dove.e quale,nel senso non quale modello,ma quale marca.
penso però che forse prendo tutto da sip.
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
bicasbia sapevo che aveva sia le originali che economica
vai sempre di originale!
A detta di molti le tedesche sembrano meglio delle "originali" di oggi...
riporto in vita questo thread
ho aperto il cambio per cambiare la crocera, ho preso quella della f.a. italia piatta.
Ora mi trovo che quella vecchia, messa decisamente male, è del tipo bombato.
Nel montarla ho dovuto limare gli spigoli di due steli contrapposti per farla ruotare e farla entrare.
Per quanto riguarda il posizionamento: devo spessorarla con una rondella per arrivare al medesimo accoppiamento con gli ingranaggi del cambio?
prendi la giusta cavolo costa pochi euro!
Per compensare lo sfalsamento dei bracci della crocera basterebbe usare lo stelo della crocera piatta.
Spessorare non mi sembra una buona idea.
Anch'io ti consiglierei di mettere la crocera giusta, alchimie di questo genere sono solo rischiose. Chi ti dice che, limando qua e là, tu non abbia creato punti di innesco per una rottura? Il compito della crocera è assai gravoso.
Ultima modifica di Marben; 22-06-14 alle 15:53
si infatti mi sono sbagliato a prenderla, grazie delle info!