vi aggiorno ....questa sera l ho provata ..a mi sono dimenticato di dire che ho anche comprato un volano piu leggero di 500 gr....la vespa devo dire va molto bene ho montato il kit polini per il filtro aria quindi cornetto sul filtro e filtro attaccato alla scatola....mi tira 7000 giri .e in 3 segna 98...in 4 supera i 120 mi sembra anche di aver visto 125ma data l ora e la strada.....tenevo 2 occhi sempre molto aperti ...per vedere dove andavo ho pero cambiato il getto del max da 132 a 135....perche la sentivo scampanellare un po negli apri e chiudi ad alta velocita ..ossia ...quando tiravo tutto quello che aveva per 10 15 secondi ..quindi intorno ai 120 poi chiudevo il gas e riaprivo sentivo un tinttinio e a memoria l ultima volta che ho sentito questo tinttinnio dopo un po ho grippatoquindi sono passato a 135 di getto .....va un po meglio ma secondo me ci vorrebbe anche qualcosa in piu che purtroppo nn hola mia prox misura e 138 e penso sia troppo...comunque sono soddisfatto del mio motore e delle mie guarnizioni