Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: carburazione VN2T

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista DOC L'avatar di ilsimo
    Potenza Reputazione
    17

Re: carburazione VN2T

ciao anch'io ho una VN2 ... ma dal punto di vista carburazione (per ora) devo dire che e' sempore andata molto bene ...le uniche noie che ho avuto sono semrpe state di natura elettrica (bobina che andava in corto ...fili cotti dello statore... ecc).

Se credi che il carburatore sia la causa dei tuoi guai, potresti provare a rimediare con qualcosa che forse hai gia' in casa o che comunque potrai reperire con maggiore facilita' rispetto a trovare un altro carburatore originale d'epoca... vale a dire che potresti montare un carburatore da vespa small e verificare se ti procura gli stessi sintomi.

Trovi info utili qui:

http://old.vesparesources.com/offici...aro-basso.html
    [SIGPIC][/SIGPIC]

Potenza Reputazione
    0

Re: carburazione VN2T

dal punto di vista elettrico penso di non avere problemi in quanto lo statore le puntine e i fili la presa alta tensione sono tutti nuovi
    le bobine sono originali ma ben conservate e come corrente ne arriva tanta e bella... il carburatore mi sembra ok... sinceramente forse non ho ancora spurgato del tutto l'olio che c'è in giro e comunque voglio lasciarla accesa almeno una mezzora al giorno con miscela al 3% minerale... la rottura di palle che nn posso modificare il carburatore originale in quanto devo rifare il collaudo per rifare il libretto e poi mi aspetta la verifica asi per il registro storico...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •