è una vespina che sta nel mazzo. facciamo i pignoli. la scritta davanti non è corretta. il tappo contachilometri non si puo' guardare.il devio luci cambialo.i bulloni sotto la sella lucidali.il potaoggetti non costa una follia.la ruota di scorta è vecchia e sporca. lo scudo ant-dx ha una curva troppo accentuata.la molla del cavalletto è bianca ed il suo fermo ruggine
queste sono cagate risolvibili pero' non danno pregio al restauro
personalmente, che sono un pignolo quando faccio i restauri, non vogio offenderti ma la tua vespa non la prenderei e ti spiego il perche'. primo i rebatini-pedana fanno schifo e rimediare è difficile perchè saranno piu' grossi degli originali. secondo e spero che ti possa essere di insegnamento è :uno esperto vede la ruotapost scentrata alla carrozzeria e ha conferma che la vespa è storta (almeno dietro,per l'ant si "biffa" diversamente). poi vede che bella verniciata e ha conferma che il tuo carrozziere non lavora di martello ma di stucco. risultato. fai brutta figura perchè magari di stucco non ne ha ma la tua inesperienza ed anche quella del batti-lamiera ti fanno passare per uno che ha fatto un restauro per vendere. comunque non avilirti che è carina solo che un parere lo hai chiesto tu e credo che in tanti abbiano "visto" ma per restare in armonia non te lo dicono. hai tutto l'inverno per metterla a posto.coraggio.dai.dopo è finita al trik
ciao e spero di averti spronato e non offeso
ciao