allora intanto grazie a tutti per le risposte e nn preoccupatevi nn mi sono affatto offeso!

cerchiamo invece di ricapitolare ciò che andrebbe cambiato/aggiustato per renderla OK!

scritta inclinata--- potrebbe essere un problema... purtroppo penso l'abbia sistemata così per coprire i buchi della scritta precedente che era quella in stampatello...
tappo con scudetto (ci va lo stemma esagonale)... facilmente risolvibile...
adesivo miscela...facilmente risolvibile...
stemma sulle manopole esagonale... devo cercarle... ma è così importante?
devio luci... cosa ha di male?
porta oggetti penso che si possa risolvere tutto con una bella pulita...
la ruota di scorta è vecchia ma lo sporco si può lavare...

poi...
leve (pallino piccolo)... nn ne sono sicuro dovrebbe essere una prima serie quindi nn aveva il pallino ma erano a punta...
le curvature dello scudo sono ok.. penso sia solo un problema di riflessi e di foto..
la ruota posteriore si, sembra storta, me ne accerterò...
i ribattini pedana nn lo so.. ma se nn sbaglio nn ci sono proprio... le strisce sono di gomma e si incastrano nei fori...
per quanto riguarda la carrozzeria, era impeccabile in origine... nessuna traccia di rugine passante o che... di stucco magari c'è andato ma nn pesantemente...
il colore è l'azzurro cina...

ora raccolgo le idee e chiamo il carrozziere per sapere da lui cosa facciamo... eravamo d'accordo che me la preparasse in maniera impeccabile... ma siamo lontani pare...

grazie ancora a tutti, se avete altro da aggiungere dite pure!

ciao
Ale!