Sto ultimando il restauro impegnativo di una 50R(cambiata pedana e scudo),che ho fatto ET3 replica(fedele in tutto e per tutto,tranne il cassettino laterale,color rosso arancio)...Siccome il P125X dopo 2 anni di servizio e oltre 15000km fatti dal restauro inizia ad essere un po' ''sciupato''(ha accumulato qualche graffietto sulla pedana,sul sottopedana,in più sono state riverniciate 2 volte le sacche in seguito ad una caduta e sono di colore leggermente diverso dalla scocca,mi è venuta una maledetta idea
Prima cosa perchè sarebbe l'ennesimo tarocco,seconda cosa perchè andrei a spendere un pozzo di soldi su una vespa che vale ben poco e che per di più è stata restaurata solo due anni fa...
veniamo al dunque...L'idea sarebbe quella di trasformarlo in SF,le frecce mi piacciono decisamente poco,a prescindere dal modello...Volevo sapere cosa mi occorre per fare un buon falso:la cosa principale sarebbe il comando cambio senza incavo per il commutatore...Serve qualcos'altro???
Pensavo di saldare le pezze per tappare i fori frecce,carteggiare TUTTO da cima a fondo,dare una mano di fondo isolante,ricarteggiare e verniciare...E' fattibile??La scocca ha quasi zero stucco,ma le sacche ed il parafango ne hanno un po',so stuccare da solo e mi viene bene,ma ci vuole un sacco di tempo e gran mangiate di polvere,preferirei evitare
Non ci dovrebbero essere problemi per la revisione periodica,le frecce non mi pare siano registrate alla carta di circolazione
Peccato solo che sia dell'81,nell'81 erano obbligatorie per legge
Mi dite se serve qualcos'altro per fare 'sto falso??
Grazie