Ciao

Sono contento vi piaccia , ieri ho spedito le foto per omologarla FMI , cosi' potra' avere l' assicurazione agevolata . Pensate che dai LADRI di Biella e' riuscito a spuntare come miglior prezzo 130 Euro/anno , seppur facendosi fare parecchi preventivi . Lui ha 53 anni e la Vespa la guideranno solo lui e la sorella , di poco piu' giovane , per cui la rischiosita' sarebbe ben ridotta ...

Altra cosa : vuole assolutamente pagarmi per il lavoro , ed io non voglio assolutamente esser pagato , per me la sua faccia quando l' ha vista restaurata vale piu' di qualunque cifra , e comunque restaurare Vespe e' la mia valvola di sfogo ...
Abbiamo quindi concordato di destinare la cifra in beneficenza , conoscete qualcuno meritevole che opera in Africa equatoriale da raccomandarmi ?
Avrei piacere che l' intera somma venisse CON CERTEZZA destinata ai bisognosi , sul web ho trovato parecchie possibilita' , ma di nessuna ovviamente ho la sicurezza di serieta' , e non gradirei ingrassare intermediari o peggio ...
Ho scelto questa zona perche' quando posso mi piace viaggiare , rigorosamente on the road e zaino in spalla , ed ho toccato con mano le realta' di alcuni Paesi di quella zona , che mi hanno lasciato un segno ...
Persone poverissime , in condizioni assolutamente precarie , eppur dignitosissime e con una forza interiore unica ....
Avrei voluto dedicargli di persona qualche settimana del mio tempo facendo del volontariato sul luogo , ma a volte nelle scelte in due ( lo potrei fare solo nelle ferie ad Agosto ) si cozza contro un' assoluto rifiuto dell' altra meta' ....

Ciao
Guabix