Io invece ho tagliato corto dopo aver cercato in 4 posti nella mia provincia, con risultato ZERO ho cercato su internet a Milano, Bologna, Lodi, Modena anche qui la risposta....."mi spiace, ma l'ho già venduta" . Certo che è stato uno bello slalom, tra mercanti e gente che spara cifre da sceicchi, il fenomeno VESPA non è più un fatto di appasionati, ma è diventata una moda e come tale fa lievitare i prezzi. Quindi ho trovato una Gs già restaurata a un prezzo che ritengo normale, visto quanto chiedono i resturatori e i ricambisti ai mercatini. Però non lo dico perchè se lo scrivessi, mi sentirei addosso una valanga di............"ma tu sei matto!!!! ti sei fatto fregare oppure "io l'ho comprata a molto meno, ecc. ecc. Come sempre gli affari sono sempre gli altri a farli, quelli sicuramente sono più bravi di me. La vespa è a posto con targa e documenti ho visto delle cifre ben più alte e quindi l'ho presa. Me la godrò questa estate contento di averla senza aver fatto tanti calcoli sulla convenienza. Ciao