Ciao a tutti!
Sono 2 settimane che lavoro quasi tutti i pomeriggi per trasformare parte della mia vecchia cantina in una tana decente.
Sono partito con solamente il banchettino verde che vedete nelle foto e grazie all'amicizia con un anziano signore ho portato a casa 2 banchi professionali.
Quello interamente di ferro è lungo quasi 3metri e non è stato affatto facile farlo entrarare in cantina per colpa di 4 gradini maledetti.. Fidatevi che spostare un banco da 200kg in 2 non è il massimo della vita
Sistemare quello più piccolo non è stato facile,lungo 2 metri,alto 90cm e profondo 70cm non stava contro la parete dove prima era collocato il banchettino perciò ho dovuto fare dei distanziali. Dopo averli fissati al muro ho fatto una pannellatura e creato una mensola che stia sopra al banco.
Per ora lì appoggiato in un angolo c'è il mio trapano da banco. Si tratta di un Gabbiano del 1959! Di italiano ha pure la polvere
Adesso devo fare un bachettino per alzarlo di 1metro per poterci lavorare comodamente. Intanto rimane lì
Vedete inoltre la scaffalatura,per dividere i vari pezzi ho comprato all'IKEA i contenitori di plastica che sono perfetti.
Per adesso mi fermo un po'.. Devo montare i neon sopra il banco di metallo,fare il banchettino di metallo per il trapano,sistemare meglio gli spazi e creare un porta minuteria con i cassettini estraibili
Intanto alcune foto!
Appena vado avanti con i lavori aggiornerò il post