Ragazzi, ma i cerchi del px non sono tutti e 3 uguali? Perchè dopo il restauro a rimontarli, un cerchio rimane leggermente più largo, ovvero ha due parti uguali. E' normale?![]()
Ragazzi, ma i cerchi del px non sono tutti e 3 uguali? Perchè dopo il restauro a rimontarli, un cerchio rimane leggermente più largo, ovvero ha due parti uguali. E' normale?![]()
no... penso che solo la 160 gs e la 180 ss avevo due semicerchi larghi accoppiati... ne deve avere uno largo e uno più stretto
Non so cosa abbia combinato ma non è possibile!![]()
L'unico insetto che mi ha punto e non mi ha fatto male: LA!
Sta di fatto che ho due semicerchi uguali.... ed rimane un pò più largo, lo metterò di scorta!
Sarà un cerchio delle GS160/180SS, come giustamente ti hanno detto. Cambialo, un cerchio PX si trova a cifre irrisorie anche originale Piaggio.
Sicuramente non lo monto, ma potrebbe toccare da qualche parte ? Perchè la vespa è in fase di rimontaggio dopo restauro e non posso verificare, come scorta penso possa andare anche se non è il massimo...
ma compralo nuovo, con 15 euro, e non ti scomodi neppure a togliere ruggine e verniciare...
Nicola