Originariamente Scritto da
cala
ciao a tutti
posseggo una px200e del 1983 senza miscelatore, ed attualmente la mia configurazione è la seguente:
carburatore e scatola raccordati alla valvola.
volano elestrart senza ghiera
megadella V4
cilndro originale rialzato di 1.5mm (se ricordo bene!) dal carter.
la vespa mi va molto bene, spinge molto bene agli alti complice anche la megadella.
siccome volevo dare un po' di respiro al gruppo termico originale, mi era venuto in mente di metterci provvisoriamente P&P un nuovo gruppo termico.
la mia idea era un pinasco, ma cosa un botto esagerato, quindi avevo pensato anche ad un parmakit.
a differenza del pinascone che conosco molto bene, il parmakit non ne so' nulla.
come va come cilindro? ne vale la pena metterlo o no??
ma il nuovo polini in alluminio si puo' montare P&P, oppure da gli stessi problemi del vecchio
ghisa, cioè rischio scaldate,grippate ecc...ecc....????
consigli???
P.S. insieme al nuovo gruppo termico montero' anche il rialzo risavel per togliere il filtro aria e montare il cornetto della pinasco.