sarà,ma io,a sentimento su un motore stradale uno spinotto disassato non lo metterei neanche 'a gratis'..
sarà,ma io,a sentimento su un motore stradale uno spinotto disassato non lo metterei neanche 'a gratis'..
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
io sono curioso
se capita che sbiello un pensierine ce lo faccio
già dal c60 al c57 il salto è abissale.......chissà dal 57 al 62![]()
Io sto cambiando l'albero e una mezza idea di andare in corsa 59 mi era venuta.......alla fine mi risparmio 40 euro; magari l'altro blocco si può pensare a fare un 177 in corsa 62.
Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.
e poi ogni volta che partiamo è come se uscissimo dalla realtà..è come se lasciassimo tutto, le preoccupazioni, i problemi..Dal momento che partiamo è come se ci fossimo solo noi e il nostro viaggio, la nostra avventura..[La Muri] & VespaValeria
Sulla Gtr corsa 57 avevo avuto un'idea malsana di mettere lo spinotto drt.
Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.
Corsa 62 sicuramente esce fuori una coppia importante...sicuro ti consente di tirare un rapporto più lungo ma......ricordiamoci che più aumentiamo la corsa più scaldiamo il cilindro...teniamo presente questo dettaglio relazionandolo
all'uso che ne facciamo del motore...se si è frenetici e smodati nell'uso del proprio motore non lo consiglierei il c62...
il restauro di SELVAGGIA: http://www.vespaonline.com/vbulletin...1t-0015xx.html
Si ma il cilindro è in alluminio, dunque un bel corsa 62 si può provare.