Ciao a tutti, ho rifatto un motore per special con 102dr senza lavori, albero originale, 22/63, phbg 19 e padellino, candela denso w22 (o champion l78c, più convinto della denso però, le ho cambiate spesso)
I getti del carburatore sono: getto max 90, polverizzatore 262 AU, getto del minimo 52 vite svitata parecchio (3 giri e mezzo o più), starter 60, spillo w7 seconda tacca dall'alto, minimo molto avvitato (forse un po' grassa così ma sta bene)
Ho fatto il primo giretto oggi, e oltre metà acceleratore la vespa non prende i giri e tartaglia, sono grasso vero? Di quanto abbasso il getto 5 o 10 punti? (inoltre se spalanco dal minimo l'acceleratore si sente un vuoto tipico di carb grassa)
Senò potrebbero essere le puntine troppo aperte? (Le avevo regolate, poi ho dovuto riaprire il motore e ho rimontato, bisogna risistemarle?)
P.s. il colore della candela non l'ho visto perchè il rettilineo del garage è poco, è devo sistemare meglio delle cose (freni, marce, fanale) per cui non posso usarla in strada