Vespa 125 faro basso mod vn2t conservata - Anni 50 Moto e Scooter usato - In vendita Latina
Che ne pensate?
Questo tizio ha iniziato vendere tutto e avrà tirato fuori almeno (non esagero) 200 pezzi!
Vespa 125 faro basso mod vn2t conservata - Anni 50 Moto e Scooter usato - In vendita Latina
Che ne pensate?
Questo tizio ha iniziato vendere tutto e avrà tirato fuori almeno (non esagero) 200 pezzi!
Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.
Quante belle vespe che ha! Per me è di sicuro un commerciante!
Il prezzo è un po' esagerato anche se ci sono quasi tutti i pezzi, soprattutto la sella monoposto!
ho gia avuto a che fare telefonicamente con questa persona in passato per una gt125 lo ricordo per la cordialita' e so' per certo che commercia riconosco dalla foto il muretto e le tante vespe che tratta! Forse il prezzo e' un po' alto ma dico sempre che tutto si puo' trattare di certo non sembra messa male ma mi sembra giusto vederle dal vivo e poi fare la propria proposta!
Io non lo conosco, a me avevano detto che aveva iniziato a vendere tutto. Tempo addietro chiamai per un px80, peccato non aver nè esperienza, nè tempo per sistemare una farobasso.
Magari in futuro.....
Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.