Lambretta 150 LI - Anni 60 Moto e Scooter usato - In vendita Roma
Sono arrivato tardi, mi è stata proposta questa lambretta, ma non le conosco.
Li vale?? Costa molto sistemarla?
Non mi piacciono, ma si possono sempre usare...
Lambretta 150 LI - Anni 60 Moto e Scooter usato - In vendita Roma
Sono arrivato tardi, mi è stata proposta questa lambretta, ma non le conosco.
Li vale?? Costa molto sistemarla?
Non mi piacciono, ma si possono sempre usare...
Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.
bah questo mezzo mi sembra molto rimaneggiato benché sia in buono stato......è una seconda serie ma parafango scudo e copriclacson corrispondono ad un modello successivo....... non mi piace molto
Non so voi, ma io le cose che non mi piacciono, non le compro...
1988 Cosa CL 125 - 1990 Vespa 50 FL2 "Agape" - 1992 Cosa 200 "Queen Crimson"
ciao,come ha detto teach e stata un po stravolta..il bello di quella versione sono le rotondità..come prezzo li varrebbe..ma a metterci le mani è un puzzle..e i ricambi costano 3 volte quelli di una vespa..a vista mi sembra che anche il fanalino post non e il suo..
Si hai ragione Qarlo, ma vogliono portarmi a i costi tutti sulla cattiva strada....
Ultima modifica di joedreed; 10-10-13 alle 17:54
Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.
da notare la differenza!?..Ricambi originali Lambretta LI 125 - 2a Serie
Robbè lassa stà!!!
Il buon proff Pier si è fatto trarre in inganno dal cofano destro, questo sì di II serie, ma lambretta è un III serie,da controllare il numero di telaio, visto che nasello e cofano sinistro sono della versione special.
Diciamo che è più conveniente usarla x ricambi che non per restauro...assai più caro di un equivalente vespa. Già con 2500€, si trovano lambrette da usare senza tanti interventi.
Ma se non ti piace...prima è meglio che ne provi seriamente una.
Ciao prof.!!! Chiedo scusa se ti contraddico ma la lambretta è una LI 3^ serie con l'aggiunta sul lato destro del cofano della 2^ serie. Ritornando all'eventuale acquisto, ogni tanto tradire la propria compagna fa bene!!!!!!!
mi hanno anticipato mentre scrivevo il messaggio!!!!!
Ultima modifica di Giuseppe77; 10-10-13 alle 20:01 Motivo: .
Ritornerò laggiù, nel mio paese dove si sente il mare............ (D. Modugno)
Allora c'è solo una lambretta che mi piace molto, macchia nera 125 celeste e macchia nera 200 gialla; a limite una rossa-bianca dl 125 o special 125 carta da zucchero.
In ogni caso non ne ho mai guidata veramente su strada.
Grazie a tutti.
Se provi una DL 200... credo che non avrai voglia di scendere...
Le 125, sia special che DL, hanno in pratica lo stesso motore, in quanto a prestazioni sono un po' scarsine...rapporti corti per privilegiare le accelerazioni ma rimani sugli 80/85 di max. Meglio le 150.
Poi se cominci ad adocchiare le elaborazioni... ai voglia che i 20cv vengono fuori come niente
Ritornerò laggiù, nel mio paese dove si sente il mare............ (D. Modugno)