Originariamente Scritto da
Ale15
Ho un cliente in pensione ma magari qualche conoscenza ce l'ha ancora....
Intanto ho fatto l'ordine, sono troppo arrabbiato...
Spiego anche cosa mi è successo...
Stavo rientrando a casa già con le sfere girate perchè ho dovuto portare la macchina dal perito visto che dal carrozziere sembra non riesca proprio a passare ed io la macchina non posso lasciarla non essendoci disponibili auto sostitutive, io con la macchina ci lavoro...
Mi han toccato già un mesetto fa, niente di grave, una bella riga sulla portiera, CID fatto con persona seria che si è preso le sue responsabilità ma sta storia stava andando per le lunghe e allora mi sono mosso io....
Il perito è in centro e ci son dovuto andare con la macchina per forza visto che doveva periziarla, morale circa 2 ore e mezza tra le sardo mobili all'ora di punta, taglio per evitare la coda in una zona non molto affidabile, vicino all'ospedale, piena di delinquenti, tossici e sbandati come purtroppo ce ne sono tante in Italia...
In questo tratto scatta il verde per la svolta a destra ed è verde anche per i pedoni.... vedo un pedone, un mezzo barbone con un trolley sul marciapiede...... fermo!..... attraverso la strada e sento una botta pazzesca alla fiancata della macchina... guardo lo specchietto e c'è il trolley per terra e il tizio che si rotola subito dietro....
Conoscendo ste teste di cacchio, visto la zona e visto che la fiancata era già bella che fatta ho rallentato, abbassato il finestrino e gridato, "Non fare il furbo, alzati che non ti ho nemmeno preso!" e ho tirato dritto....
Guardo gli specchietti e arriva a tutta velocità una macchina che mi fa i fari.... credendo fosse uno che avesse abboccato e per evitare denunce, segnalazioni eccetera rallento e gli dico dal finestrino.... non l'ho neanche preso.... fa finta...
Il tizio come lo vedo in faccia capisco che è il complice.... faccia da delinquente, butterato e con un taglio sulla guancia che manco il cattivo nei cartoni animati lo fanno così palese..... ma è troppo tardi, mi taglia la strada e mi chiude che se non mi sposto boccio pure la fiancata sinistra...
Non posso far altro che scendere dalla macchina, nel frattempo arriva l'altro tutto di corsa incarognito da far paura.... gli dico: non c'è problema sono assicurato, facciamo come vuoi tu.... e mi arriva il primo cazzotto sul muso... mi ha tagliato subito il labbro...
Indietreggio e grido cose tipo:"cosa vuoi? se hai ragione chiamiamo i carabinieri e vediamo..."
e lui continua a inseguirmi e provare a prendermi a schiaffi... l'altro fa finta di calmarlo, ma mentre si avvicina e si mette in mezzo mi tira un pugno anche lui.... io non reagisco ma continuo a indietreggiare e a dire che chiamo i carabinieri, per fortuna passa un ragazzo che anche senza sapere cosa sia successo gli urla.... "Bastardi! Siete in due contro uno, fermatevi!"
E quelli si calmano un po' e spiegano a loro modo la versione.... il tizio li calma a parole sempre restando a debita distanza e gli dice che mi son fermato e ho chiesto scusa e sono disposto a rimediare... si allontanano fingendosi incazzati e per finire mi piegano il tergicristallo e tirano un calcio alla portiera...
Indietreggiando mi ero allontanato una decina di metri dalla macchina... andando via sono saliti sulla stessa macchina della quale ho ovviamente preso la targa....
Morale ho il labbro spaccato, un occhio gonfio, la macchina a pezzi e ho fatto denuncia verso ignoti...
Mi viene da dire non vi fermate se investite qualcuno