Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
Penso che con quella cifra si risolvano i danni alla macchina (vedi riga)
inviato da postazione mobile
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
Grazie!
IL FORUM NON E' UN CUSTOMER SERVICE. NON LAVORIAMO PER VOI. CI DIVERTIAMO INSIEME A VOI. AIUTACI A DIVERTIRCI by areoib
Si, i danni li avevo già prima per un incidente già "Ciddato" e tutto
Quella sera rientravo proprio dal perito che si trova in centro città...
La faccia scioccata è per il preventivo per me allucinante... ma tanto paga l'assicurazione e non mi importa ma rimango perplesso di fronte alle 40 ore di manodopera per un totale di oltre 1400€
Di materiale c'è la sostituzione porta che solo lei viene 450€ più vernice, smaltimento, materiali di consumo eccetera...
Poi non so ognuno fa il suo lavoro ma sti carrozzieri ogni volta
Quasi quasi me li faccio dare in contanti e mi ci compro una Vespa e la macchina la tengo personalizzata e a prova di sportellate
- - >o- ___ -- -
- - _/__) ...\--- ---
__ @___ @_____________VESPA PA PA PA PA.......
Io mi sono trovato la porta che mi avevano sostituito, nuovamente "sfondata", dopo soli 5 mesi. Tornassi indietro mi terrei i 1400€ e lascerei la macchina ammaccata, se si potesse...
1988 Cosa CL 125 - 1990 Vespa 50 FL2 "Agape" - 1992 Cosa 200 "Queen Crimson"
a me viene l'odio a sentire ste cose... e le fdo se ne battono sempre i co...ni!!!
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
Quoto, purtroppo ci sono troppe leggi che sembrano fatte apposta per favorire la criminalità...
Penso che la maggior parte delle persone che entrano a far parte delle forze dell'ordine cominci con un grande senso civico, grande responsabilità e con la volontà di mettersi al servizio del prossimo...
Credo succeda la stessa cosa anche in politica, inizi magari con un certo spirito ma appena capisci l'andazzo e capisci che da solo non puoi cambiare il mondo ti adegui al sistema...
Mi immedesimo sempre nel carabiniere che scrive le denunce e sa che comunque non succederà niente... demotivational esistenziale
Come dico sempre in questi casi, quando la gente se la prende con le forze dell'ordine... E quando ruberanno a casa tua chi chiamerai? Batman?
P.S.: Sono ovviamente esclusi dalla categoria forze dell'ordine vigili urbani ed ausiliari del traffico
- - >o- ___ -- -
- - _/__) ...\--- ---
__ @___ @_____________VESPA PA PA PA PA.......