
Originariamente Scritto da
Marben
Quella
Nuova non è affatto male, anche se chiede una cifra bella grossa.
Oltre a quanto già evidenziato, segnalo anche:
- clacson improbabile, ed essendo una '65 è molto probabile che ci andasse il classico Bachel cromato (in alternativa è verosimile anche un KAA6V);
- manca la cintura della sella, necessaria sulle 125;
- cavalletto verniciato anziché zincato;
- più una manciata di imperfezioni (bulloneria, borchia tamburo anteriore, manopole economiche), che sommate al resto rendono un un po' eccessiva la richiesta del venditore.
Comunque meglio spesi per questa bella e particolare Vespa, più che per le altre due ET3. Quella col bauletto non è bella come sembra, l'altra pare un buon restauro, ma perfettibile sotto tanti punti di vista. Da proprietario di una ET3 dico che di ET3 ce ne sono tante, tantissime, da usare è piacevolissima e assai sfruttabile, però la Nuova... è un'altra cosa. Premetto che io se avessi una VMA un paio di "invisibili ottimizzazioni" in chiave ET3 gliele concederei
