grazie mille forse son riuscito a capire come collegare il tutto praticamente dal regolatore a 5 uscite nella sigla G gli innesto il cavo statore a partire da sinistra nel secondo innesto con la scritta G vado al circuito originale, nella scritta B metto la batteria con polo positivo,nell innesto C esco con i cavi e metto il fusibile per ogni servizio che voglio e vado a tutte le utenze accendi sigari contakm segnalatore benzina....e l'altro vado a massa col telaio....secondo voi puo andar bene cosi???il mio unico dubbio come faccio a mettere tutto sotto chiave,mi spiego quando giro la chiave voglio che vada tutto e quando la rigiro per spegnere mi piacerebbe che non ci sia piu corrente.....
secondo me tiro un altro cavo sino al blocchetto della chiave ma dove lo devo collegare il cavo in quale punto del regolatore?????ed il blocchetto va sempre bene quello???
una volta che capisco come collegare il cavo alla chiave rimangono sotto batteria anche le luci freccie calcson ecc originali......che sarebbe il top grazieeee![]()