salve a tutti,mi sono appena iscritto,mi chiamo Carlo,36 anni da Palermo,ho sempre avuto un debole per le vespe ma da un paio di anni è diventata una vera e propria "malattia",insomma ho contratto la vespite!!!!
salve a tutti,mi sono appena iscritto,mi chiamo Carlo,36 anni da Palermo,ho sempre avuto un debole per le vespe ma da un paio di anni è diventata una vera e propria "malattia",insomma ho contratto la vespite!!!!
Benvenuto!!!Qui abbiamo tutti la vespite per tanto ti sei iscritto sul forum giusto!!!
vedrai che ti troverai bene qui con noi !!
Che vespe hai?
Tina.
ciao! ho una 180ss prima serie che ho appena finito di restaurare,un px 150 arco in fase di restauro,un px150e che utilizzo tutti i giorni e non intendo restaurarlo,3 special di cui una seconda serie e due terza serie tutte da restaurare,una hp4marce,una fl2(vespa v)....e un paio di motom una cb four 750 e una ktm 125 del 90,credo di non dimenticare nulla!!!!
Ciao e benvenuto concittadino!! Spero di avere il piacere di conoscerti anche personalmente durante una passeggiata od anche per un caffè..
Ps. Complimenti per il "parco vespe"
benvenuto in VR
ciao benvenuto e complimenti per il vespaio la ss e' una favola e forza palermo!!!
Ciao concittadino!!benvenuto e magari al prox raduno ci vediamo!!Ciaoo
benvenuto a bordo...................
Benvenuto
Ciao Lux
Benvenuto Carlo e buona permanenza su VR.
finchè la vespa va... lasciala andare
finchè la vespa va... non la smontare...
grazie a tutti per il caloroso benvenuto!!!!per i vespisti di palermo e provincia:quando volete organizziamo anche per un caffè,fatemi sapere il giorno e l'ora e io verrò volentieri!!!
ciao benvenuto
Benvenuto Carlo!!!
Ritornerò laggiù, nel mio paese dove si sente il mare............ (D. Modugno)
Apperò che bei ferri, benvenuto Carlo!!!
L'unico insetto che mi ha punto e non mi ha fatto male: LA !
Ciao
nel riquadro della risposta c'è in alto a destra un'icona(la terza da destra) "Inserisci Immagine" e cliccando lì puoi caricare le foto dal tuo pc!
Tina
Dai allora vediamo di organizzare!!!
Complimenti per il parco...Vespe!
Ciao e benvenuto
2013-04-10 17.12.20.jpgquesta è la ss,mancano le manopole e la sacca lato motore che ho messo dopo!
la foto è troppo piccola???