Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 26 a 50 di 51

Discussione: Vespa P200E con testa USA

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Potenza Reputazione
    0

Re: Vespa P200E con testa USA

ciao mi piacerebbe tanto possedere una vespa e ad impatto preferirei una p200e '83 x le dimensioni abbondanti ma anche x l ass d epoca..essendo alto 2metri cercavo appunto una vespa sulla quale potessi andare senza problemi.....mi sapresti dire se la p200e '83 va bene x le mie "esigenze" o se conosci una vespa che faccia al caso mio...grazie

VRista Silver L'avatar di joedreed
    Potenza Reputazione
    22

Una large è d'obbligo per te; ottimo il px200, ma anche una rally 200.........
    Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.

VRista Senior L'avatar di Vespizza
    Potenza Reputazione
    19

concordo...la 200 è per te!

Potenza Reputazione
    0

Citazione Originariamente Scritto da Vespizza Visualizza Messaggio
    concordo...la 200 è per te!
    scusa,ma potresti essere un po piu chiaro...la 200 di quale modello??e soprattutto una vespa senza difettucci stupidi da farti avere rimpianti nell acquisto...visto che nn navigo nell'oro.......ho scoperto da poco qst mia passione e nn sn molto esperto...pero spero di trovare un modello che faccia x me da restaurare e nello stesso tempo prendermene cura...grazie x i consigli:D

VRista DOC L'avatar di ilsimo
    Potenza Reputazione
    16

Citazione Originariamente Scritto da Chef Visualizza Messaggio
    scusa,ma potresti essere un po piu chiaro...la 200 di quale modello??e soprattutto una vespa senza difettucci stupidi da farti avere rimpianti nell acquisto...visto che nn navigo nell'oro.......ho scoperto da poco qst mia passione e nn sn molto esperto...pero spero di trovare un modello che faccia x me da restaurare e nello stesso tempo prendermene cura...grazie x i consigli:D
    ciao, se vuoi prenderti una px200 ...almeno un pochino nell'oro ci devi navigare... non so se hai gia' dato un'occhiata alle quotazioni che puoi trovare su subito/ebay ....ecc... insomma prezzi non proprio da Lidl

il PX, sia che sia 125 che 150 che 200, ha sempre le medesime dimensioni di carrozzeria (il telaio e' lo stesso): ovviamente cambia la potenza del motore.
    Se vuoi risparmiare potresti prenderti pure un 125 o un 150 e portarlo a circa 180cc coi piu comuni kit in commercio (polini/pinasco/malossi...) ed avere praticamente le stesse prestazioni di un 200cc.

Un'ottima alternativa, sempre con un occhio al risparmio, e' il modello Cosa (125/150/200), che concettualmente e' una vespa a tutti gli effetti.
    Piaggio Vespa Cosa 200 - 1989 Moto e Scooter usato - In vendita Bari

Per il discorso assicurativo, informati presso qualche vespa club della tua zona per conoscere che convenzioni hanno: il limite dei 30 anni non e' un dogma, potresti pure trovare Compagnie che assicurano veicoli dai 20/25 anni in su.
    [SIGPIC][/SIGPIC]

VRista Diamond L'avatar di Gabriele82
    Potenza Reputazione
    36

allora vai di Px 200, esistono varie versioni,a seconda degli anni,ma pressoché identiche fino alla fine degli anni novanta,quando introdussero il freno a disco.
    La giornata è dura ma non ci fa paura!!

VRista Diamond L'avatar di Gabriele82
    Potenza Reputazione
    36

Non sapevo di questi livelli di squish ..praticamente inesistenti..

comunque interessante applicare questi pochi accorgimenti per cambiare carattere al motore.

Gigi ti ho mandato un sms su whatsapp. ;)
    La giornata è dura ma non ci fa paura!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •