Citazione Originariamente Scritto da pacio74 Visualizza Messaggio
non sapevo che tutti i 200 montassero testa u.s.a. , da quel che ne so ci sono almeno 2 modelli di testa usa diverse tra loro, anche i numeri stampigliati sulle teste son diversi ( prese in mano ) e i primi modelli px 200 dell'anno 1978 non montano testa marcata u.s.a. , per i rapporti e facile, basta smontare il carter frizione e verificare i denti della coppia, secondo me e piu un problema di usura cilindro o di anticipo, regolando l'anticipo sui 22° su 2 px 200 che ho sistemato ho notato benefici in termini di velocità.
Infatti i 200 non montano tutti la testa USA.
A parte il fatto che se sai dove mettere le mani la testa USA fa il suo "porco" lavoro egregiamente, anzi, meglio di tante teste blasonate .....

Come ti hanno già suggerito, devi farti qualche misura, verificare l'usura del cilindro e controllare lo squish.

A scarico come sei messo?


Gg