sembrerebbe solo puzza di olio!!!
sembrerebbe solo puzza di olio!!!
prova
anche la mia ha sempre avuto il problema......
![]()
la differenza tra una vespa ed un frullino è la stessa che c'è tra un motoscafo ed un veliero.... con la vespa GUIDIcon il frullino ti sposti
....
gian
il motore è stato rifatto al VRaduno sotto una tettoia da alcuni "santi" vuerristi :P
cmq dal selettore non perde, ne sono sicuro, però domani controllerò dall'oring della pedivella
(ora sono impegnato a rimettere in strada il T5, dove ho trovato la vaschetta dell'olio rotta ... appena rimesso in strada lavorerò sul quel motore, ma sicuramente finisce che lo tirò giù e lo faccio rifare con calma ed in un luogo adatto)
prova
...non mi ricordo se hai il mix.....inizia a controllare se perde dal serbatoio olio...una perdita così copiosa può essere solo da lì....
runnin' beat on the seat on:Laverda 600 Montjuic MKII 1979;Yamaha XT600K 34F 1988;Yamaha RD350LC 4L0 1982;Yamaha RD350LC 1WT 1987;Honda CBR600FM 1991;Honda XRV 750 RD07A 2001;Honda Sky 50 1997;circa 25 vespe....ma tra poco butto tutto!!
"Hot tramp, I love you so......."R.I.P. Duke....
Mix o cambio .... ma che olio hai dentro???
Mi ricorda tanto la mia UNO diesel, che marcava il territorio col suo bell'olio nero pece ....
Gg
In Vespa da sempre!!!