Citazione Originariamente Scritto da PISTONE GRIPPATO Visualizza Messaggio
.... Per il furgone.....pensi di rimanere a piedi con la tua?
sgrat sgrat ....

Citazione Originariamente Scritto da ruggero Visualizza Messaggio
Echosprone! Ecco dove bazzichi allora... in Large (oltre che a Rosignano, ma senza vespa)
Io nel mio piccolo ho seguito il consiglio calabronico di ripulire ben bene le bave di sughero dai solchi tra un tamponcino e l'altro, squadrando bene i trapezi di sughero con un taglierino. Dopo questa pulizia e un'ulteriore pulizia a benzina, seguita da bagno nell'olio motore in cui poi i dischi sarebbero stati messi in esercizio, ho ridato nuova vita alla frizione del mio ET3. Un miglioramento più che apprezzabile.

A proposito Echo (mi chiedevi in un altro post): sì il motore originale (1976) della BlueJeans va sul banco a breve e verrà fatto il minimo indispensabile per mantenerlo il più originale possibile. Poi toccherà a quello che ho sotto ora.
Ciao Ragazzo, dalle mie parti la blu jeans era la vespa dei figaccioni, anzi, dei "figetta più figetta", perchè i "figetta" avevano l'ET3 !!!
Mi raccomando quando rimetti le mani al motore che hai sotto adesso: ascolta tutti ma seguine solo uno!!!
I mix di consigli non vanno sempre bene!!

Tornando in topic, quel "rompino" di Felice mi ha messo il tarlo! E se avesse ragione lui?
Non sono convinto di forare gli interdischi, ma qualche forellino su quelli di sughero ... mmm ... così, tanto per provare ...

Gg