Citazione Originariamente Scritto da joedreed Visualizza Messaggio
La modifica funziona ed è stata testa a lungo con 21/67 e 23/67 denti piccoli; l'olio è quello che ho sempre messo senza sigillare nulla. Questa è la versione numero due, meno estrema con un disco solo; vi garantisco che funziona e non ha nulla a che vedere con quella originale.
Inoltre ho guidato anche la Cosa2 di Damiano con la frizione ancora più spinta per reggere potenze superiori e vi posso garantire che regge benissimo; l'unico neo se vogliamo essere onesti è la durezza. Molti non credo che la userebbero poichè è davvero durissima, quasi esclusivamente per chi ha avambracci da Ercole ( ovviamente rapportata alla 8 molle dei px moderni).
E' sempre costruttivo leggere e imparare da voi, aspetto di vedere i dischi in ferro lavorati, magari è una soluzione eccellente e risolutiva.

La mia vespa non ha un motore come il il tuo e nemmeno come quello della cosa 2 ha una frizione usable anche da un bamnbino per morbidezza lo sanno anche i so,mari che se metti molle durissime la frizione non slitta dai non facciamo i bambini.
La mia la vorrei morbida e performante.
Non dura come un sasso.