Certo Fede, vedremo come finirà, sperando per te non finica in un rincorresri di modifiche e foto.....Però putroppo è ciò che può succedere quando appunto dobbiamo basarci su le esperienze personali...è vero e tutti lo dicono e lo sanno che i vespa tecnica non hanno grande affidabilità, ma alla fine se è l'unico mezzo di paragone, non dovreno ritenerci sfortunati a prenderne esempio, semmai fortunati e certi di avere una guida...(si, che però purtroppo anche quella chisssà quanto affidabile)
Marben, il manuale dei ricambi potrebbe risolvere il problema, ma dico potrebbe perchè i ricambi nel tempo cambiano e i codici unificati. magari il particolare grigio del 85 diventato nero 5 anni dopo, rimane nero (è un esempio).
Certo che c'è una certa ragionevolezza, per carità..io dico solo che qui si manca di certezza, qualcosa che possa aiutarci tutti senza metterci di fronte a dubbi, incertezze o a discussioni con esaminatori FMI...che son li le beghe, non tanto le nostre che invece servono a imparare più info...quindi non è un problema di credere o non credere, ma di avere un qualcosa su cui avere dei riscontri certi.. questo è. mi piacerebbe trovare questo, ma non si sa se e dove ci sia..
Nicola